SIGEP - Intervista a Natfood e Riso Scotti
22-02-2017 – Il SIGEP è stato anche occasione per presentare prodotti nati dall’unione sinergica di competenze ed esperienze di aziende, leader ognuna nel proprio canale, con l’obiettivo comune di apportare qualcosa di nuovo nel mercato. È il caso della Natfood, brand della N.F. Food SpA, leader nel canale bar per polveri e preparati, e della Riso Scotti SpA, azienda primaria del comparto alimentare, il cui core business è notoriamente il riso, un ingrediente della cucina tradizionale che l’azienda ha saputo innovare, trasformandolo in base per una gamma infinita di altri prodotti, dai biscotti agli snack, alle bevande. Innovazione è la parola d’ordine per entrambe, un comune denominatore che ha spinto le due aziende a lavorare insieme per sviluppare, attraverso la tecnologia, le competenze e l’esperienza, un prodotto unico destinato al canale bar: un cappuccino “all’italiana” a base di latte di riso. Tutto è partito dal Chiccolat, il latte di riso prodotto dalla Riso Scotti, a cui Natfood ha aggiunto le proprie competenze per ciò che riguarda i prodotti da bar. Dall’unione, un cappuccino denso e cremoso, vegano e biologico. Ma lasciamolo che a descriverlo siano i protagonisti dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV: il dott. Luciano Lochis CEO della N.F. Food SpA e il dott. Dario Scotti CEO dell’omonima azienda. [caption id="attachment_1209" align="aligncenter" width="728"] SIGEP[/caption]
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