#Staycremoso: la nuova iniziativa di Philadelphia
Philadelphia, lo storico marchio di formaggio fresco da sempre portavoce di un messaggio di positività e inclusività, sceglie di fare della sua cremosità uno stile di vita e invita tutti gli italiani a prendere parte a #staycremoso.
Entrare in mood “cremoso” significa guardare al lato bello delle cose, affrontare ogni sfida quotidiana con il sorriso e prendere la vita con la giusta leggerezza, dando valore alle relazioni e agli affetti autentici. Cremoso, insomma, è riconosce che l’Amore è il primo ingrediente.
Il cremoso per eccellenza è Philadelphia, il formaggio fresco spalmabile capace di mettere d’accordo tutti con il suo perfetto mix di cremosità e freschezza. Presente dal 1971 sulle tavole e nel cuore degli italiani, Philadelphia è stato pioniere nel celebrare i valori di inclusività e familiarità, scegliendo come testimonial l’indimenticabile Kaori, la ragazza giapponese protagonista degli spot della Philadelphia negli anni 90.
Con #Staycremoso, Philadelphia rilancia il suo impegno nel farsi promotore di valori di positività, nel celebrare l’amore, in tutte le sue forme, tanto da farlo diventare il trait d’union di un intero movimento.
Attraverso eventi in tutta Italia, Philadelphia entrerà nelle città, nelle case e nei cuori di tutti gli italiani, invitandoli ad unirsi a questa rivoluzione positiva attraverso un’attivazione a 360 gradi ideata da YAM112003. Declinata in un ricco calendario di appuntamenti su tutto il territorio nazionale, l’attivazione comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato (www.staycremoso.it) e un concorso che sarà svelato nei prossimi mesi.
Si parte con una campagna multicanale che dal 20 Gennaio al 29 Marzo vedrà coinvolti i principali siti di informazione, le piattaforme Waze e Spotify nonché Instagram e Facebook, tramite l’attivazione di noti influencer in linea con il mood “cremoso” di Philadelphia.
Per il lancio ufficiale della più cremosa delle rivoluzioni, Philadelphia ha scelto Milano. In occasione del Blue Monday, Piazza Gae Aulenti è diventata il punto di incontro per coloro che quotidianamente scelgono di abbracciare la “cremosità” in tutte le sue forme e di affrontare con il sorriso anche la giornata più triste dell’anno. La celebre piazza milanese ha infatti ospitato due flashmob che hanno visto 77 performer eseguire la coreografia ideata da Nikos Lagousakos coreografo e regista di fama internazionale. Tra le produzioni più importanti a cui ha lavorato ci sono le cerimonie di apertura di chiusura delle Olimpiadi di Atene 2004, delle Olimpiadi invernali di Torino del 2006 e dei Giochi Panamericani a Lima, in Perù, del 2019, di cui è stato Direttore Creativo
Il risultato finale dell’esibizione è stata la trasformazione della scritta BlueMonday in #Staycremoso grazie all’ausilio di speciali cartoncini: un’esplosione di colore per affrontare con una carica di positività questa giornata invernale.
Presenti in Piazza Gae Aulenti per chiamare a raccolta tutti i cremosi anche La Pina e La Vale: le celebri conduttrici di Radio Deejay collaboreranno per portare avanti questa rivoluzione quotidiana condividendo i valori di positività ed inclusività promossi da Philadelphia. Per tutti i “cremosi rivoluzionari” è stato inoltre predisposto anche uno speciale stand con postazione selfie e gift corner #Staycremoso.
La giornata milanese è stata solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno coinvolte numerose città su tutto il territorio italiano. Napoli, Sanremo, Torino e Roma saranno le prossime tappe di questa rivoluzione quotidiana firmata Philadelphia.
Ma non è finita qui, a marzo #Staycremoso sbarcherà nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Termini con una declinazione su misura, grazie alla quale le persone in partenza o in arrivo potranno salutare “in grande” i propri cari, proiettando sugli schermi delle stazioni i propri selfie attraverso una IGstory.
Mondelēz International, Inc. (NASDAQ: MDLZ), leader globale nel settore dello snacking, opera in 150 paesi del mondo. Con un fatturato di circa $26 miliardi, MDLZ guida il futuro dello snacking con brand iconici globali e locali come Oreo, belVita e LU per i biscotti; Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone per il cioccolato; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme da masticare Trident. Mondelēz International è orgogliosa di appartenere a Standard and Poor’s 500, NASDAQ 100 e Dow Jones Sustainability Index.
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