Stock Spirits avvia la trattativa per l'acquisto del marchio Clan Campbell da Pernod Ricard
Stock Spirits ha avviato trattative esclusive per acquistare il marchio di whisky Clan Campbell da Pernod Ricard, con la mira di espandersi in Francia e in altri mercati dell'Europa occidentale
Stock Spirits Group ha avviato trattative esclusive per l'acquisto del marchio Clan Campbell Blended Scotch Whisky dalla società Pernod Ricard dopo aver presentato un'offerta all'attuale proprietario del marchio. Stock Spirits, contemporaneamente a Clan Campbell, ha avviato le trattative esclusive per l'acquisizione di Dugas, un distributore indipendente francese di superalcolici. Le transazioni sono attualmente soggette alle relative procedure normative e lavorative richieste in Francia.
Entrambe le transazioni mirano a consentire a Stock Spirits di espandersi in Francia e in altri mercati dell'Europa occidentale. Stock Spirits è una delle aziende leader nel settore delle bevande alcoliche in Europa, con posizioni consolidate nelle vodka aromatizzate e pure. Offre un portafoglio di oltre 70 marchi in oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Clan Campbell è uno dei marchi leader nella categoria whisky scozzese blend-12 anni in Francia, con presenza anche in altri mercati europei come Spagna, Lussemburgo e Italia. La sua gamma è aumentata negli ultimi anni con l'aggiunta della bevanda spiritosa a base di rum Clan Caribbean.
Dugas, fondata nel 1980, è leader nella distribuzione a valore aggiunto di superalcolici in Francia. Offre una delle più ampie gamme di liquori di marca esclusivi e premium in Francia ed è specializzata nei segmenti di rum e whisky in rapida crescita.
Tag:
Compila il mio modulo online.