TANQUERAY Flor de Sevilla, il nuovo gin ispirato dal profumo dei famosi agrumi spagnoli
TANQUERAY, l’iconico gin di Diageo, aggiunge alle sue referenze il nuovo TANQUERAY Flor de Sevilla, un gin unico nel suo genere, sapientemente distillato per gli intenditori che cercano un aperitivo serale innovativo, racchiuso negli aromi tipici del famoso agrume di Siviglia.
Oltre 180 anni fa, Charles TANQUERAY si lanciò nella missione di creare il miglior gin del mondo. Aprì la propria distilleria nel 1830 a Bloomsbury, nel cuore di Londra, e dopo anni di sperimentazione e una lunga ricerca per i migliori ingredienti, nacque il TANQUERAY London Dry. Da allora, Tanqueray ha mantenuto vivo lo spirito pionieristico e innovativo di Charles, e ora può contare su una gamma che comprende TANQUERAY No. Ten, TANQUERAY Rangpur, TANQUERAY Malacca, TANQUERAY Flor de Sevilla, oltre a edizioni limitate ispirate alle ricette di Charles. Una cospicua eredità che grazie a ingegno, qualità e gusto superiori ha portato TANQUERAY a vincere numerosi premi di prestigio, fra cui il riconoscimento come gin preferito dai bartender nel Drinks International Annual Bar Report 2018.
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato delle bevande alcoliche, con un portafoglio estremamente ricco e completo di marchi di spirit, birre e vini. Il portafoglio include marche quali Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, Buchanan’s, i whisky Windsor e Bushmills, Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Tanqueray e Guinness. Diageo è presente a livello mondiale, e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi. La società è quotata in borsa a Londra (DGE) e a New York (DEO). Per maggiori informazioni su Diageo, sui suoi dipendenti e sui suoi marchi si prega di visitare il sito web www.diageo.com. Maggiori dettagli sull’iniziativa globale di Diageo che promuove il bere responsabile tramite la condivisione di strumenti di best practice, informazioni e iniziative sono disponibili sul sito www.drinkaware.co.uk.
Compila il mio modulo online.






