Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
A conquistare il primo posto, sul podio dell’ultima edizione del Meininger’s International Craft Beer Award, premio che si tiene in Germania patria della birra, questa volta è stata Collesi Ipa che ha lasciato indietro tutte le altre concorrenti della sua categoria (Ipa New England Style).
Tenute Collesi colleziona qui un oro e due argenti con le sue birre di eccellenza.
Il premio si tiene ogni anno per premiare le migliori birre (oltre 1000) provenienti da 28 Paesi nel mondo ed esaminate da 84 esperti di una giuria internazionale, fra cui produttori, beer sommelier ed esperti operanti nel mondo della ricerca. Sempre nella stessa competizione, Collesiha ottenuto due argenti anche per le altre birre in gara: Triplo Malto e la rossa Ubi.
“Le nostre birre artigianali non pastorizzate, a doppia fermentazione e rifermentazione naturale in bottiglia – sottolinea Giuseppe Collesi, fondatore e presidente della Fabbrica della Birra Tenute Collesi - sono sinonimo di un’eccellenza artigianale made in Italy, riconosciuta e apprezzata nel mondo. Questo riconoscimento arriva ancor più gradito, dalla patria della birra, perché come birrificio artigianale italiano da sempre interpretiamo una tradizione secolare nativa di altri Paesi, esaltandola con il saper-fare e la creatività che da sempre ci contraddistinguono sul mercato internazionale”.Giuseppe Collesi
Il Meininger’s International Craft Beer Award è solo il più recente degli oltre 180 riconoscimenti che in poco più di 10 anni hanno decretato birra Collesicome l’artigianale italiana più premiata nel mondo.
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.