Valdora: il marchio di Cattel che porta l'italianità nell'Horeca

7 Marzo 2019 - 04:32
Valdora: il marchio di Cattel che porta l'italianità nell'Horeca
Un marchio per identificare l’alta qualità, un marchio che raggruppa oltre un centinaio di prodotti rigorosamente italiani e pregiati con etichette DOP, IGP, STG: è Valdora, una delle linee di prodotti Cattel destinate al segmento HO.RE.CA. Valdora Selezione rappresenta il top di gamma delle proposte alimentari distribuite dalla SpA veneziana, oggi arrivata ai 110 milioni di fatturato e alla quasi copertura di tutto il nord Italia, con particolare attenzione al nordest. Con una selezione di succhi di frutta, caffè, tagli di carne di vitello e suino, salumi, formaggi, olive, condimenti, sughi, pelati, funghi, olio, aceto e molto altro, Valdora garantisce sui prodotti con sua etichetta l’ottemperanza di rigorosi controlli in tutti i processi della filiera, dalla produzione alla provenienza fino al confezionamento e alla conservazione, dimostrabili dalle certificazioni di qualità. Valdora è l’espressione della tradizione gastronomica italiana, della cultura alimentare che evolve con i tempi, pur rimanendo ancorata alle radici. È sinonimo di cibo sano, di sapori genuini, di territorialità. E il mercato l’ha capito, facendo crescere il marchio del 14% rispetto al 2017 e promettendo numeri ancora più importanti per il 2019. Un marchio che porta a Cattel, da solo, un fatturato di oltre 5 milioni di euro. Perché la qualità alimentare è fortunatamente un must sempre più perseguito, con Cattel che lo sottolinea anche nel suo payoff: “Qualità per il Gusto”.
Compila il mio modulo online.