Wega protagonista a Internorga 2024 con una nuova immagine del brand

Una nuova immagine del brand, Wbar Pro, Nova e Pegaso Plus protagonisti alla fiera Internorga, ad Amburgo dall’8 al 12 marzo, padiglione A4 – stand 215

5 Marzo 2024 - 15:55
Wega protagonista a Internorga 2024 con una nuova immagine del brand

Torna l’appuntamento annuale con Internorga e Wega focalizza la sua attenzione sulla nuova immagine che rappresenta un punto fermo per la storia del brand. Il restyling è stato studiato per consolidare la presenza forte e riconoscibile di una realtà che rappresenta un'eccellenza industriale italiana, rendendolo adatto a tutte le esigenze dello scenario della comunicazione contemporanea. Anche il nuovo payoff - Superior Coffee Experience - si evolve in funzione dell’internazionalità, sottolineando l’esperienza di estrazione che è possibile vivere tramite la qualità e la tradizione di un marchio costantemente sempre in crescita ma con radici solide.

I visitatori potranno anche scoprire l’innovativa WBar Pro: estetica funzionale ed affidabilità per una macchina ancora più intuitiva e compatta.
Wbar Pro regala all’utente un’esperienza smart senza compromessi, grazie alle nuove ribaltine ancora più versatili e agli shot counter elettronici per tenere sotto controllo i tempi di estrazione di ogni gruppo. Inoltre c’è la possibilità di avere l’Autosteamer, attivabile con il tasto posto direttamente sulla tastiera del gruppo.

Dedicata all’esaltazione dell’interazione uomo-macchina, Nova è pronta a stupire il pubblico con le nuove lance a vapore stile Barista che permettono a chi le utilizza di dare libero sfogo alla creatività e coinvolgere i visitatori in una coffee experience indimenticabile. Una cura particolare è stata riservata al disegno interattivo della consolle dei comandi: la disposizione raccolta e ordinata dei tasti nella parte frontale dei gruppi di erogazione permette un uso semplice e immediato, rifacendosi alle abitudini ormai consolidate dall’utilizzo dei principali device elettronici. Grazie al meccanismo alza tazze completamente integrato è possibile gestire l’altezza della piattaforma di appoggio con un semplice gesto e, in pochi secondi, si può passare comodamente da una altezza standard, ad una più spaziosa.

Per gli amanti del classico senza compromessi, allo stand sarà possibile vedere anche Pegaso Plus dallo stile intramontabile e il design affidabile. Il nuovo cruscotto e le nuove leve vapore easy clean, la rendono ergonomica e facile da usare. Mentre l’aspetto è impreziosito dagli spot led che consentono di illuminare l’intera area di lavoro.

L’azienda aspetta gli appassionati dall’8 al 12 marzo alla fiera di Internorga presso il padiglione A4 – stand 215, per un viaggio in un nuovo universo rappresentativo, colmo di storia e, allo stesso tempo, totalmente nuovo nelle impostazioni visive ed esperienziali.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.