Zespri tra i protagonisti del RiminiWellness
Zespri sceglie RiminiWellness, l’appuntamento per eccellenza dedicato all’intero ecosistema del wellness, per promuovere la qualità e il gusto dei suoi prodotti.
Zespri™, azienda leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, sarà presente per la prima volta alla 17esima edizione della RiminiWellness, l’evento internazionale dedicato al mondo del wellness. L’appuntamento riconosciuto tra gli appassionati e gli addetti al settore per scoprire le ultime tendenze di fitness, benessere e sport è dal 1 al 4 giugno 2023, presso il polo fieristico del capoluogo romagnolo.
Zespri™ parteciperà alla manifestazione con una propria area espositiva, presso il padiglione B5, stand 117, nella zona FoodWell, la sezione tematica dedicata all'alimentazione sana e genuina per chi cerca prodotti legati al benessere, o desidera pasti veloci, senza però rinunciare alla qualità degli alimenti e al benessere psicofisico.
In occasione delle giornate dedicate al wellness, i professionisti e gli appassionati avranno l’occasione di incontrare il mondo Zespri™ e le peculiarità dei suoi prodotti.
Durante la kermesse romagnola, infatti, i presenti potranno conoscere la varietà SunGold™ nota per la sua buccia liscia e la sua inconfondibile polpa gialla. Frutto versatile e multiuso, il Kiwi Zespri™ SunGold™ è ricco di Vitamina C, ed è una fonte preziosa di minerali e potassio, oltre ad avere un basso contenuto di grassi e un basso indice glicemico, con solo 79 kilocalorie per 100 grammi. Unendo ciò che è buono con ciò che fa stare bene, il Kiwi Zespri è un alleato di benessere.
Il pubblico avrà quindi la possibilità di provare e assaporare con momenti di degustazione la bontà ed il gusto inconfondibile del kiwi Zespri™ SunGold™, frutto che è diventato un punto di riferimento nel settore a livello globale per il suo straordinario standard di qualità, che soddisfa i bisogni nutrizionali, energetici e di gusto delle persone.
Non solo degustazione con ricette a base di kiwi, ma anche giochi, distribuzione di gadget brandizzati e la presenza delle simpatiche mascotte Zespri Kiwi Brothers che saranno pronte ad accogliere i visitatori. Tante, dunque, le attività di intrattenimento attraverso le quali sarà possibile conoscere il brand neozelandese, un’occasione per avvicinarsi a Zespri, imparando e divertendosi.
La quattro giorni della RiminiWellness rappresenta un’ottima vetrina di visibilità che evidenzia l’impegno concreto da parte di Zespri di promuovere e sensibilizzare i consumatori su temi importanti per il benessere e la salute, come la nutrizione e la sana alimentazione, in cui la frutta ha un ruolo essenziale.
Zespri TM
Zespri è al 100% di proprietà di attuali ed ex coltivatori di kiwi e conta un team globale di 850 persone con sede a Mount Maunganui (Nuova Zelanda) e in Asia, Europa e America. Il nostro obiettivo è aiutare le persone, le comunità e l'ambiente a prosperare grazie alla bontà dei kiwi. Lavoriamo con 2.800 coltivatori in Nuova Zelanda e 1.500 coltivatori nel mondo per fornire ai consumatori kiwi Zespri Green, RubyRed™ e SunGold freschi, sani e di ottimo gusto. Nel 2021/22, abbiamo fornito oltre 200 milioni di vaschette di kiwi ai consumatori in più di 50 mercati e abbiamo registrato un fatturato operativo globale di 4,47 miliardi di dollari neozelandesi. Zespri è impegnata sul fronte della sostenibilità, con aree di miglioramento individuate lungo tutta la catena di approvvigionamento, tra cui il nostro impegno a utilizzare entro il 2025 imballaggi al 100% riutilizzabili, riciclabili o compostabili, a fare di più per aiutare l'ambiente e a collaborare con i nostri partner per essere carbon positive entro il 2035.
Compila il mio modulo online.