101CAFFE’ presenta il suo nuovo shop online
101CAFFE’ ha presentato il suo nuovo shop online, rinnovato nella grafica, più ricco di prodotti e più funzionale e snello per i clienti
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
101CAFFE’ rinnova il suo negozio online che si presenta ai clienti più bello nella sua nuova veste grafica, più ricco nella sua gamma di prodotti, più snello nella navigabilità è più user friendly, perché non c’è più bisogno di creare un account. È inoltre potenziato, per far fronte alle importanti necessità di questo periodo e lo potete trovare a questo link: shop.101caffe.it
Infatti, in un momento del tutto che ci vede tutti costretti in casa, gli acquisti on line rispondono perfettamente alle esigenze di tutti, consegnando a casa tutti i prodotti che non possiamo acquistare in negozio.
Il caffè, tra le prime necessità sin dal mattino, è tra questi: è la bevanda che aiuta ad iniziare la giornata con lo spirito giusto. Molti considerano il rito quotidiano del caffè come una certezza, che, grazie allo shop online di 101CAFFE’ può non essere messa in discussione.
Il marchio 101CAFFE’ con i suoi 1600 prodotti che comprendono caffè di torrefazioni italiane d’eccellenza per tutte le macchine da caffè, bevande di ogni genere e per tutti i gusti, prodotti dolciari ed accessori del mondo del caffè, il negozio on line di 101CAFFE’ è, in questo settore, quello con l’assortimento più ampio e la gamma più profonda.
Il nuovo e-commerce di 101CAFFE’ è inoltre un esempio di convergenza digitale tra i negozi su strada e quello su web, che prende il nome di “multicanalità”. Quella vera, dove l’e-shop viene gestito dalla casa madre nel rispetto dei singoli negozi, ai quali viene riconosciuta la marginalità realizzata sulle vendite effettuate nelle loro zone di competenza.
Il nuovo shop, infine, riesce a dare al cliente tutte le garanzie che ricerca: la reale disponibilità della merce, sistemi di pagamento sicuri, la possibilità di cambiare o rendere i prodotti, e un servizio di assistenza pre e post acquisto, tra i fiori all'occhiello di 101CAFFE', sia online che "dal vivo" nei negozi fisici.
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