Addio a Giovanni Sorrentino, fondatore di Sorì Italia
Si è spento lo scorso 14 gennaio Giovanni Sorrentino, imprenditore fondatore della Sorì, realtà campana di rilievo del comparto caseario
Si è spento lo scorso 14 gennaio Giovanni Sorrentino, capostipite della Sorì, imprenditore che grazie agli insegnamenti del padre Pasquale e del nonno Luigi ha dato vita ad una delle realtà casearie più importanti e qualificate del Sud Italia.
Giovanni Sorrentino sarà ricordato da tutti come un grande lavoratore, sempre impegnato nella sua azienda ad apportare il contributo tramite la sua grande esperienza. Un uomo molto umile e sempre vicino ai suoi dipendenti. Lascia i figli Antonello e Gaetano, soci fondatori della Sorì Italia s.r.l, che portano avanti con impegno l’attività di famiglia: “Per noi una guida di vita fondamentale che ha sempre condiviso le visioni programmatiche consigliando e appoggiando le scelte - dichiara il figlio Antonello Sorrentino, unito nel dolore insieme al fratello Gaetano - ci mancherà tanto, e sappiamo che continuerà a guidarci, da lassù”.
La storia di Sorì affonda le radici nel cuore di Napoli, precisamente nel mercato di Porta Capuana, dove Luigi Sorrentino - nonno di Giovanni - e i suoi due figli vendevano i propri latticini dando avvio ad un'attività di famiglia che oggi è un'importante realtà affermata in Italia e all’estero. Oggi alla sua guida troviamo la quinta generazione, che tuttora segue ogni processo produttivo, rappresentando una realtà di eccellenza e di riferimento nel panorama produttivo bufalino e vaccino tradizionale campano.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.