Agromonte lancia un nuovo formato per le sue salse pronte

Agromonte lancia il nuovo formato bipack dei suoi due prodotti top seller: la salsa pronta di ciliegino e la salsa pronta di datterino

25 Sett 2023 - 13:45
Agromonte lancia un nuovo formato per le sue salse pronte

Agromonte ha lanciato un nuovo formato bipack dei suoi due prodotti top seller: la salsa pronta di ciliegino e la salsa pronta di datterino.

A racchiudere le due confezioni da 330g di salsa pronta è un cluster di cartone dal forte impatto visivo perché, oltre al color rosso dominante, la grafica riproduce, con effetto realistico, la continuazione dell’iconica bottiglietta di vetro ambrato. Al centro, inciso, quasi a caratteri cubitali, il logo Agromonte che ha recentemente inserito sotto al nome la dicitura Sicilia, per rimarcare l’autentica provenienza del prodotto Made in Sicily e il forte legame con il territorio.

Nuovo è il formato, ma le ricettazioni che fanno della salsa pronta di ciliegino e della salsa pronta di datterino due prodotti versatili in cucina, restano le stesse da sempre: solo pomodori ciliegini e datterini di prima scelta coltivati e trasformati in Sicilia, olio extra vergine di oliva, sale, carota, cipolla, basilico, sedano e un pizzico di zucchero.

A spiegare la scelta di questo nuovo lancio di formato è Miriam Arestia, Responsabile Marketing di Agromonte: “Assistiamo sempre di più ad un approccio alla spesa che deve far i conti con i rincari dovuti agli elevati tassi di inflazione. Negli acquisti dei consumatori, pertanto, si fa largo una crescente attenzione al risparmio, nelle sue diverse declinazioni: promozioni, tagli prezzo, formati maxi. Quindi, alla luce di questo crescente comportamento di consumo, soprattutto nei confronti dei prodotti commodity, anche noi di Agromonte abbiamo voluto puntare su un formato che risultasse competitivo a fronte della quantità doppia di salsa, e che fosse sinonimo di risparmio di tempo, perché il cluster con la duplice bottiglietta consente di poter stoccare il prodotto comodamente in dispensa e usare al bisogno”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.