Ancap presenta Prater: armoniosa fusione tra classicità e modernità
Emblema dell’incontro tra classicità e modernità, tradizione e avanguardia, sinuosità e geometria: Prater, la nuova forma Ancap pensata per i professionisti della ristorazione.
Prater si caratterizza per una elegante festonatura al bordo, tipica delle forme ottocentesche, trasposta su una moderna forma quadrata, per un effetto di grande contemporaneità.
Disponibile in tre misure di piatto piano - lato di cm. 20, cm. 25 e cm. 28 - Prater si presta agli impiattamenti più sofisticati e contemporanei con cui il suo design rétro crea piacevoli giochi di contrasti.
Oltre alla versione in bianco, Prater è ampiamente personalizzabile con diverse tipologie di decori e cromie.
Grande attenzione al design, ma soprattutto funzionalità e resistenza: il nuovo piatto Prater è infatti realizzato, come tutte le porcellane Ancap, in porcellana dura feldspatica, che, cotta a 1400 °C, garantisce robustezza, resistenza ad urti e shock termici, inalterabilità nel tempo e adesione a tutte le più restrittive norme igieniche.
Ancap S.p.A. nasce nel 1964: il fondatore Giuseppe Boschini, già fine conoscitore del mercato della porcellana e della decorazione, sceglie di dedicarsi alla sua produzione all’insegna della qualità e creatività 100% Made in Italy. In pochi anni Ancap afferma la sua posizione sul mercato, forte di un perfetto equilibrio fra arte e tecnologia e di un connubio tra qualità e assortimento che solo un’azienda a ciclo completo può garantire: una caratteristica assolutamente distintiva che ancora oggi, dopo oltre 50 anni di esperienza, si conferma al centro dell’eccellenza d’Ancàp.
Compila il mio modulo online.