Arriva la nuova cialda premium di Caffè Costanzo

La microroastery Caffè Costanzo lancia la sua prima cialda premium quality che porta nel monoporzionato il caffè napoletano come quello del bar

12 Marzo 2024 - 10:24
Arriva la nuova cialda premium di Caffè Costanzo

Dopo anni di ricerca e sviluppo Caffè Costanzo è orgoglioso di presentare la sua ultima innovazione nel mondo del caffè: la nuova cialda di caffè napoletano, un prodotto unico che promette di trasformare la pausa caffè in un’esperienza indimenticabile e di qualità.

La nuova cialda è il risultato di una meticolosa selezione da parte della microroastery campana dei migliori chicchi provenienti da Brasilie, Colombia e India e di un processo di torrefazione all’avanguardia, il tutto pensato per poter soddisfare anche i palati più esigenti. Il risultato è un caffè dal sapore intenso e corposo, con note aromatiche che richiamano la tradizione e la passione della città di Napoli.  

Ogni sorso delle cialde Caffè Costanzo è un viaggio sensoriale che inizia con un tratto vivace e si conclude con un retrogusto persistente e piacevole. La cialda non è solo un tributo alla ricca cultura napoletana dell'espresso, ma anche un impegno verso la sostenibilità e la qualità.

La nuova cialda di Caffè Costanzo rappresenta l’incontro perfetto tra innovazione e tradizione. Utilizzando tecnologie moderne, senza compromettere l’autenticità del vero caffè napoletano, è stato creato un prodotto che è sia in linea con le nuove tipologie di consumo che eccezionale nel gusto.

Le cialde di Caffè Costanzo offrono una qualità superiore grazie alla selezione dei migliori chicchi: questo monoporzionato garantisce un'esperienza autentica e un risultato in tazza che non ha nulla da invidiare ad un caffè preparato al bar.

Clicca qui per maggiori info

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.