Assegnati i Premi New Entry del Brands Award 2021
Nonno Nanni, Pastificio Rana, Zerbinati e Rigoni di Asiago si aggiudicano i Premi New Entry del Brands Award 2021
Si è tenuta giovedì 8 luglio all’Hotel Gallia di Milano, trasmessa anche in diretta streaming su tutti i canali social, la 22^ edizione di Brands Award, il premio dedicato alle migliori “performance” dell’anno dei marchi del largo consumo promosso dalle testate di settore GDO Week e Mark Up. New Entry 2021 è la sessione di Brands Award che vuole dare visibilità alle novità di prodotto presenti sul mercato della GDO.
Hanno ricevuto prestigioso riconoscimento, per le loro rispettive categorie: Nonno Nanni, Pastificio Rana, Zerbinati e Rigoni di Asiago.
La Burrata Nonno Nanni si è aggiudicata i voti di manager dell’industria, della distribuzione e delle agenzie, che hanno espresso la loro preferenza sui prodotti in gara attraverso un sondaggio web.
Il premio è stato ritirato dal capoarea di Nonno Nanni Edgardo D’Alessandro
“Ricevere questo riconoscimento ci riempie di orgoglio, è un’ulteriore conferma che l’impegno di Nonno Nanni di offrire prodotti innovativi e di qualità ai consumatori viene sempre di più apprezzato. Nonostante la Burrata sia stata lanciata da poco sul mercato, è riuscita a raccogliere approvazione e apprezzamento fin da subito e questo non può far altro che spronarci a continuare a lavorare in questa direzione, in cui artigianalità, tradizione e voglia di innovazione coesistono per realizzare prodotti buoni e genuini” afferma Silvia Lazzarin, Amministratore di Nonno Nanni.
Pastificio Rana vince con l'edizione limitata “Rana - Giro d’Italia”, quattro referenze ispirate ad altrettante ricette regionali: un sottile strato di pasta racchiude i ripieni all’ossobuco e risotto con zafferano, simbolo della tradizione gastronomica lombarda, al baccalà mantecato della tradizione veneta, alla norma siciliana e alla carbonara laziale
L’edizione limitata “Rana - Giro d’Italia” sarà disponibile fino a settembre 2021,
Pastificio Rana ha voluto anche unire l’Italia in un gesto di solidarietà verso le persone più bisognose. Infatti, per ogni confezione acquistata, Rana dona un prodotto fresco a Banco Alimentare.
“Considero questo premio un riconoscimento prezioso per la dedizione e la cura che tutta la grande famiglia Rana ha messo nel dare vita a questa innovativa gamma – ha commentato Gian Luca Rana AD del Pastificio Rana –. Con “Rana - Giro d’Italia” abbiamo provato a superarci, con lo stesso impegno e la stessa passione che da sempre animano il ciclismo e il Giro d’Italia e che abbiamo voluto celebrare con questa nuova linea. Sono molto felice di condividere questo successo con tutta la squadra di 4.000 persone che ogni giorno danno il meglio di sé per raggiungere nuovi traguardi insieme”.
Zerbinati si aggiudica il riconoscimento con le due nuove referenze della linea Lunch Box, la gamma di monoporzioni salva-pranzo ispirate alla classica “schiscetta”, ovvero il pasto leggero che si prepara a casa per un consumo on-the-go.
Le nuove Lunch Box Zerbinati, Riso Rosso Integrale con Verdure grigliate e Formaggio fresco e Pasta di Lenticchie Rosse con Verdure alla Mediterranea - già pronte da gustare e dotate di una comoda forchetta - rispondono alla richiesta di soluzioni per un pranzo completo, ideale da portare in ufficio o per essere assaporato all’aria aperta.
La vaschetta, in formato pocket size da 200 gr, è 100% riciclabile ed è stata oggetto di un restyling del packaging in ottica sempre più green, grazie alla sostituzione del contenitore con uno in R-PET composto al 90% di plastica riciclata.
Il premio è stato consegnato a Simone Zerbinati, General Manager dell’Azienda, che ha commentato: “Questo premio ci dimostra ancora una volta che stiamo andando nella giusta direzione: siamo davvero felici che i professionisti del settore e i consumatori accolgano con entusiasmo le nostre proposte. Le nuove Lunch Box, che vanno a integrare la gamma lanciata nei primi mesi del 2020, intercettano i trend sempre più apprezzati dell’integrale, dei superfood e della filiera controllata e sono caratterizzate da sapori tipicamente italiani grazie all’attenta selezione di ingredienti come il basilico genovese DOP, il riso rosso italiano, il Quartirolo Lombardo DOP e l’olio extravergine d’oliva italiano.” – aggiungendo, inoltre: “Non posso che ringraziare sentitamente tutte le persone che compongono il team Zerbinati per l’ottimo lavoro svolto durante il difficile periodo appena passato. Nonostante le difficoltà, c’è stata una grande dimostrazione di tenacia e passione ed è proprio grazie a questo che ogni giorno possiamo migliorare il nostro operato.”
Ha ottenuto i consensi dei consumatori anche Rigoni di Asiago con Nocciolata Crunchy, presentata come la “Nocciolata che fa crock”, che unisce agli ingredienti bio e di alta qualità della famosa crema spalmabile una croccante granella realizzata con le migliori nocciole tostate.
Nocciolata Crunchy, oltre ad essere rigorosamente certificata da un’etichetta trasparente per quanto riguarda i contenuti, dà un valore anche alla sua “anima” green. Infatti supporta con questo prodotto “1% For The Planet”, un’organizzazione no profit impegnata nella protezione dell’ambiente
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.