Birrificio Birrone presenta WOW, la nuova IPL a bassa fermentazione

Birrificio Birrone continua la sua strada nel regno delle basse fermentazioni con una birra che regala sorprese, come il suo nome lascia presagire.

7 Marzo 2024 - 16:07
Birrificio Birrone presenta WOW, la nuova IPL a bassa fermentazione

Birrificio Birrone sorprende ancora una volta con "WOW", la nuova IPL da 6.5% a bassa fermentazione. Profumi, aromi, sensazioni vorticose al naso che si trasformano in pragmatica concretezza all’assaggio. Luppoli americani classici importanti, mosaic, citra, cascade scatenano l’effetto "wow" da gustare in compagnia.
Birrificio Birrone continua la sua strada nel regno delle basse fermentazioni, con una birra che regala sorprese, come il nome lascia presagire. WOW possiede un’intensità e una piacevolezza eccezionali grazie al suo grande equilibrio, diventando invito irrinunciabile al secondo sorso.

Il Birrificio Artigianale Agricolo Birronenasce nel 2008 a Isola Vicentina (VI) per la produzione di birre artigianali, naturali, di altissima qualità, non trattate termicamente né chimicamente.

Nel corso degli anni Birrone sviluppa una linea di birre di altissimo livello che, per essere tali, dalla produzione al consumo finale, vengono gestite in rigorosa catena del freddo per ricreare e mantenere le condizioni ottimali del tank di maturazione.
Grazie alla lungimiranza del progetto iniziale e alla tenacia nel diffondere questo innovativo modus operandi, Birrone è cresciuto continuamente posizionandosi tra i primi 10 birrifici in Italia in termini di volumi ed è ai vertici dei più premiati. Questo percorso ha portato nel 2014 all’assegnazione al fondatore e titolare di Birrone, Simone Dal Cortivo, del prestigioso premio “Birraio dell'anno” di Unionbirrai.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.