Dalla Corte USA per la prima volta alla Specialty Coffee Expo di Boston
Dalla Corte USA ha partecipato per la prima volta al Specialty Coffee Expo di Boston presentando al pubblico americano la sua gamma di macchine da caffè made in Italy
Dalla Corte USA ha partecipato per la prima volta all’attesissimo Specialty Coffee Expo di Boston con le macchine commerciali per espresso artigianali, progettate e assemblate nella sede centrale a Baranzate, appena fuori Milano.
Tanti i modelli presenti allo stand - tra cui la top di gamma Zero, macchina multigruppo dedicata al mercato specialty - che hanno garantito un espresso eccellente alla numerosa folla che ha popolato il Boston Convention and Exhibition Center per la fiera.
Protagonista non solo il caffè: tante le personalità coinvolte da Dalla Corte USA, come il brand ambassador e giudice internazionale per World Coffee Events Danilo Lodi, e ospiti di spicco come il campione Barista brasiliano 2020 e semifinalista WBC 2021 Boram Julio Um e il campione del mondo Brewers Cup 2021 Matt Winton.
Una fiera che si è rivelata una vera e propria piattaforma di lancio ufficiale per la nuova Dalla Corte USA, che si aggiudica anche la sponsorship dell’after party SCA con un latte-art throwdown epico: ben 64 latte artist si sono sfidati fper vincere l’ambito premio di $1000, un viaggio a Porto Rico e la gloria.
“Lo SCA Expo rimane la fiera più importante per il continente americano” - afferma Francesco Bernasconi, Area Sales Manager di Dalla Corte – “dopo tre anni di stop l’affluenza è stata davvero notevole, bello ritrovare clienti ed amici davanti a una buona tazza di caffè”.
Dalla Corte espresso è presente da più di 20 anni nell’industria del caffè, ormai è un nome sempre più riconoscibile tra i grandi marchi del mercato. L’attenzione rivolta agli Stati Uniti prosegue il cammino di crescita dell’azienda: l’appuntamento ora è con il World of Coffee di Milano, in programma dal 23-25 giugno al MiCo.
Compila il mio modulo online.