Doppia medaglia d'oro alla grappa The Queen di Bonaventura Maschio

Doppia premiazione per The Queen, la grappa italiana di casa Bonaventura Maschio fatta con vinacce selezionate e invecchiata in legno, che seduce con il suo linguaggio morbido e aromatico e si aggiudica due importanti riconoscimenti all’ISW, gara internazionale che si svolge in Germania, dedicata ai superalcolici, distillati pregiati, liquori, sidri e alcopops, e all’IWSC, The International Wine and Spirit Competition.
“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto la medaglia d’oro in due dei concorsi più prestigiosi nel mondo distillati a livello mondiale - racconta Stefano Sessolo, Direttore Commerciale dell’azienda. - "La nostra The Queen è stata giudicata come miglior distillato da vinaccia, un riconoscimento che regala un respiro internazionale alla grappa italiana, visto che in giuria sono presenti esperti abituati ad altre tipologie di distillato”.
Da cinque generazioni un punto di riferimento nel mondo dei distillati, l’azienda Bonaventura Maschio vede quest’anno premiato dal punto di vista visivo, olfattivo e gustativo, lo stile più classico e conosciuto: una grappa elegante che modula in maniera sapiente note aromatiche, sentori e profumi per ottenere un blend dall’equilibrio e armonia unici.
Una premiazione che rappresenta anche il riconoscimento della grappa come sinonimo di eccellenza e italianità a livello internazionale nel mondo dei distillati, grazie alla sua capacità di rinnovarsi nel tempo e saper dialogare con il gusto contemporaneo.
