HorecaTv a Beer&Food Attraction 2024: Intervista con Alfonso Oliva e Michele Camastra di Perrella Network

Beer&Food Attraction 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Alfonso Oliva e Michele Camastra di Perrella Network

10 Sett 2024 - 15:00
HorecaTv a Beer&Food Attraction 2024: Intervista con Alfonso Oliva e Michele Camastra di Perrella Network

INTERVISTE VIDEO - Tornano le nostre interviste e oggi facciamo un salto indietro a febbraio tra gli stand di Beer&Food Attraction, dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Alfonso Oliva e Michele Camastra, rispettivamente Responsabile Sviluppo Business e Beer Category Manager di Perrella Network.

Perrella è un'azienda di distribuzione campana, partner affidabile per tutti i professionisti del mondo Horeca. Come ci racconta Alfonso Oliva, Perrella nasce nel 1982 come piccolo distributore di birre. Successivamente l'attività si evolve iniziandosi ad occupare a 360° del mondo beverage nel fuori casa. Con il tempo poi si apre al mondo food, dapprima aprendosi al comparto pizza, approdo inevitabile date le origini dell'azienda. Ad oggi Perrella è diventata una realtà che ha superato i confini della Campania, con una presenza sempre più capillare in sette regioni. Il segreto dei successi e della crescita dell'azienda, ci spiega Oliva, nascono dalla priorità che è sempre stata data alle persone, dalla rete vendita ai clienti finali. Non a caso, per supportare e sostenere i propri clienti Perrella ha creato a Napoli un'Academy dedicata alla formazione e all'approfondimento.

A Beer&Food Attraction scopriamo Beer Fellas; Michele Camastra ci ha spiegato come questa divisione sia dedicata all'importazione e distribuzione di birre proveniente da piccoli birrifici, per una proposta più ricercata. L'Academy ha inoltre un ruolo importante per il mondo delle birre: ai clienti vengono proposti corsi di formazione su come trattare gestire e servire le referenze ai clienti, nel tentativo anche di diffonde maggiormente nel Paese una cultura della birra.


Scopri di più cliccando sull'immagine e seguendo l'intervista

Compila il mio modulo online.