HorecaTv a Host 2023: Intervista con Giovanni Iovine di Nutis srl - Caffè Barbaro

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Giovanni Iovine, Amministratore Delegato di Nutis srl, azienda proprietaria del marchio Caffè Barbaro

18 Dic 2023 - 14:30
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Giovanni Iovine  di Nutis srl - Caffè Barbaro

A Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Giovanni Iovine, Amministratore Delegato di Nutis srl, azienda proprietaria del brand Caffè Barbaro.

Tanti i prodotti presentati in fiera dalla torrefazione, tra queste le capsule compatibili Vertuo, ultima novità del mondo del caffè porzionato. 
Presente anche l'intera gamma di macchine da caffè Barby, attrezzature piccole ma robuste che possono garantire un ottimo risultato in tazza. Importante novità per quanto riguarda le macchine da caffè è Diamante, una macchina realizzata con Tonino Lamborghini, che ha concesso all'azienda l'uso del proprio brand e ha personalmente collaborato alla progettazione del prodotto. Ci troviamo davanti una macchina da un design unico, il cui nome è un riferimento alle sfaccettature, che richiamano quelle della pietra preziosa, che arricchiscono la scocca. Diamante è pensata per trasmettere il concetto di lusso ed eleganza made in italy ed è l'ideale per location ricercate.
Giovanni Iovine ci ha anche illustrato una parte dell'ampia gamma di miscele Caffè Barbaro pensate per adattarsi ai gusti e alle esigenze dei consumatori di ogni zona d'Italia. L’ultima miscela presentata dall'azienda napoletana è Forte e Cioccolattoso, un caffè che unisce al gusto del caffè napoletano una densità e cremosità che ricorda quella del cioccolato.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Giovanni Iovine

Compila il mio modulo online.