HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Francesco Casula di IFFCO Italia

Sigep 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Francesco Casula, Direttore Generale di IFFCO Italia

2 Febbraio 2024 - 13:00
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Francesco Casula di IFFCO Italia

Torniamo tra i protagonisti di Sigep con questa intervista realizzata da Fabio Russo a Francesco Casula, Direttore Generale di IFFCO Italia

IFFCO è una multinazionale con sede a Dubai che registra un fatturato di 8 miliardi di dollari. Grazie alle sue 40 business unit riesce a portare ovunque la sua ampia gamma di prodotti, anche in italia, dove è presente con i marchi Hulalà, Spray Pan e Pristine, la gamma professionale presentata proprio in occasione di Sigep.
Hulalà propone ai professionisti una linea di panne da cucina e da montare realizzate con ingredienti vegetali. Pristine si differenzia invece con 7 nuove referenze di origine animale per ristorazione, gelateria e pasticceria.
Nel canale retail IFFCO è nota in Italia per l'iconico brand Spray Pan, entrato nel portafoglio della multinazionale a seguito dell'acquisizione dell'azienda campana CODAP di Gaetano Cola, che dall'America aveva importanto la tecnologia per la panna spray. Grazie alla sua intuizione e al suo spirito imprenditoriale aveva così portato questo prodotto da Napoli in tutto il mondo. IFFCO ancora oggi dà valore all'innovazione, alla notorietà e alla qualità di questo prodotto. 
In fiera tutte le novità e i prodotti di qualità dei brand IFFCO sono stati presentati anche in alcune demo, come ingredienti utilizzati dal noto pasticciere Tommaso Foglia.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista

Compila il mio modulo online.