HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Gaetano Sorrentino e Ciro Salvo allo stand Sorì Italia srl
A Sigep World 2026 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Gaetano Sorrentino, co-founder di Sorì Italia srl, e Ciro Salvo testimonial del brand
A SIGEP World 2026, Fabio Russo ha intervistato Gaetano Sorrentino, co-founder di SORì Italia srl, e Ciro Salvo, maestro pizzaiolo e testimonial del brand.
Al centro della proposta dello stand c'è Bella, la mozzarella di bufala che proprio a gennaio, durante lo svolgimento di SIGEP, ha compiuto un anno registrando un grande successo anche grazie al testimonial Ciro Salvo.
Si tratta di un prodotto frutto di anni di ricerca che dà grandi soddisfazioni all'azienda e ai pizzaioli. Come spiega Ciro Salvo, Bella è la mozzarella di bufala che non bagna la pizza, un grande vantaggio per i professionisti. La mozzarella di bufala dà più gusto rispetto alla fior di latte, ma il liquido che rilascia in cottura è sempre stato un problema perché rende la pizza non eseguita correttamente, rovinando l'impasto.
Bella consente di ottenere una pizza asciutta ma con il sapore gustoso della mozzarella di bufala, risolvendo così un'esigenza tecnica fondamentale per i pizzaioli che vogliono offrire qualità senza compromessi.
Il successo nel canale professionale è stato notevole. Per Sorrentino, continuando nel segno della qualità e con il supporto di pizzaioli e chef, Bella potrà sempre più conquistare il pubblico professionale e il cliente finale, consolidando la sua posizione come soluzione innovativa per la ristorazione di eccellenza.






