HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Massimo Bravo di IARP - EPTA Group

Fabio Russo intervista a Sigep World 2026 per HorecaTv Massimo Bravo, Country F&B Sales Manager di IARP - EPTA Group SpA

5 Febbraio 2026 - 13:30
HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Massimo Bravo di IARP - EPTA Group

SIGEP World 2026, Fabio Russo ha intervistato Massimo Bravo, Country F&B Sales Manager di IARP - EPTA Group. L'azienda ha presentato in fiera un nuovo concept legato alla gelateria, con soluzioni innovative per ogni esigenza professionale.

Tra le proposte spicca la vetrina Delight per il gelato mantecato, disponibile in versioni da 16, 18 e 20 gusti, adatta anche per i prodotti di pasticceria. Delight è convertibile, quindi utilizzabile d'inverno per la pasticceria secca o fresca e d'estate per il gelato, ed è disponibile in diverse dimensioni. L'esposizione continua con pozzetti tradizionali – anche questi in diverse dimensioni adatti per gelaterie e bar, e il Globo Retrò per la vendita di prodotti in carapina, sia per i gelati artigianali che per le granite.

Tra le altre novità presentate a SIGEP c'è il distributore automatico Manhattan, che consente la vendita h24 di gelato industriale e artigianale, rispondendo alle nuove esigenze di accessibilità del mercato.

Si passa poi alle due nuove vetrine presentate a Host: Alba, che rivoluziona il mercato della vendita del gelato industriale con versioni ventilata e statica. Si tratta di attrezzature che puntano sulla sostenibilità e sulla visibilità dei prodotti per favorire la vendita. Infine, Unit, un modello da banco sempre progettato per bassi consumi.

La sostenibilità è il pilastro dell'azienda, che continua a investire per soluzioni green con una grande coscienza per il futuro, confermando l'impegno di IARP - EPTA Group verso un approccio responsabile al business.

Compila il mio modulo online.