HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Gino Sorbillo allo stand Molino Caputo
Allo stand dell'azienda Molino Caputo Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo.
Gino Sorbillo si dedica da circa 30 anni a portare avanti una professione che è un'antica arte di famiglia; il suo mestiere coniuga questa tradizione alla voglia di innovare convinto che una buona pizza, se dotati di voglia di fare e di ottimi ingredienti può essere fatta ovunque, non solo a Napoli.
Una passione la sua, prima che una professione, che cerca di trasmettere soprattutto a tutti i giovani che vogliono avvicinarsi a questo mestiere.
Allo stand di Molino Caputo, Gino Sorbillo ha presentato in modo dettagliato il nuovo lievito disidratato dell'azienda, valido sostituto del tradizionale lievito a cubetti, molto sensibile, ad esempio, agli sbalzi di temperatura e che per tale motivo necessita di un'attenzione particolare per quanto riguarda la conservazione e l'utilizzo.
Il nuovo lievito secco di Molino Caputo invece, come ci spiega Gino Sorbillo, elimina tutte le problematiche legate al tradizionale lievito restando comunque un prodotto di qualità eccellente, 100% Made in Italy realizzato con ceppi selezionati dall'azienda, ideale per rispondere alle esigenze di quanti vogliono realizzare una vera pizza napoletana.
Alle nostre telecamere Gino Sorbillo ha anche mostrato l'eccellente risultato che si può ottenere con la seconda novità del Molino Caputo, ovvero la farina Nuvola Super, ideale per le lunghe lievitazione e per qualsiasi specialità da forno.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Gino Sorbillo
Clicca qui per rivedere l'intervista ad Antimo Caputo di Molino Caputo e scoprire le novità presentate a TUTTOFOOD
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
HorecaTv.it: Rete d'impresa tra Cantine Mediterrane e Podere Don Giovanni
Redazione 3 Ottobre 2018 07:08