Kalamaro Piadinaro, format romagnolo di Cirfood, sbarca a Firenze

29 Ottobre 2019 - 04:38
Kalamaro Piadinaro, format romagnolo di Cirfood, sbarca a Firenze
Kalamaro Piadinaro, il format di CIRFOOD RETAIL – società al 100% CIRFOOD e dedicata allo sviluppo della ristorazione commerciale – dopo l’apertura di Milano arriva a Firenze all’interno del Centro Commerciale I Gigli. Kalamaro Piadinaro porta la Romagna anche nel capoluogo toscano, con un concept flessibile e creativo, che interpreta le tendenze della ristorazione contemporanea e le traduce in un’esperienza di convivialità e gusto, senza però dimenticare l’importanza della tradizione regionale da cui è nato nel 2014. Il format sviluppato per il Centro Commerciale I Gigli prevede un’offerta gastronomica frutto di un’accurata selezione del menu originale.  width=Il simbolo dell’ospitalità romagnola, la piadina, incontra una cucina di pesce semplice e gustosa: un locale dove divertimento, stile e gustose combinazioni sono tradotti in un’esperienza di socialità e sapori tipici del celebre litorale. La ricetta classica della piada si arricchisce di abbinamenti gourmet grazie alla creatività degli chef mentre, il menu, offre piadine speciali, piade&burger, secondi piatti a base di pesce e insalate sfiziose. Completano l’offerta i semifreddi in vasetto, prodotti dal laboratorio artigianale, per un’esperienza di gusto dolcemente gourmet. Grande attenzione viene inoltre rivolta alle materie prime utilizzate: gli impasti delle piadine sono preparati in esclusiva per Kalamaro Piadinaro da un rinomato laboratorio, così come gli ingredienti che sono selezionati con cura tra DOP, IGP e prodotti tipici del territorio emiliano-romagnolo. width= Il nuovo locale inaugurato oggi presso ‘Corte Tonda’, al primo piano del Centro Commerciale I Gigli si estende su una superficie di 80 mq con oltre 50 posti a sedere ed è caratterizzato da un ambiente dal design curato e contemporaneo.  
CIRFOOD RETAIL s.r.l.
CIRFOOD RETAIL s.r.l., società al 100% CIRFOOD -una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione organizzata- è dedicata al rafforzamento e allo sviluppo nel mercato della ristorazione commerciale in ambito urbano in Italia e all’estero. L’offerta comprende diversi brand retail che ruotano attorno a concetti chiave quali sincerità, autenticità e accessibilità, con format adatti ai vari contesti di sviluppo e agli specifici target, così da coprire tutti i momenti di consumo.
Compila il mio modulo online.