King of Truffles protagonista al World Food Exibition di Mosca
La molisana King of Truffles protagonista della fiera mondiale russa World Food Moscow dedicata al settore Food & Beverage
“Siamo estremamente soddisfatti di aver partecipato alla fiera, afferma Edmondo Angelaccio – CEO della King of Truffles: per noi questa di Mosca è stata la prima vera opportunità di tornare in presenza dopo anni di stop forzato. Eravamo incerti sulla nostra reale presenza fisica, ma sapevamo di poter contare sui nostri collaboratori di fiducia, fra cui Luigi Repoli, un amico oltre che un grande professionista. Abbiamo deciso di partecipare personalmente, ritenendo fondamentale iniziare a conoscere il mercato, presidiarlo, e ripartire. Le fiere, dopo mesi di B2B online e mondo virtuale, tornano ad avere un ruolo fondamentale per promuoversi e capire meglio le esigenze dei clienti e degli importatori locali. Abbiamo lavorato molto bene in questi giorni, con un gran team composto anche da Marina Postolaki, nostra interprete e collaboratrice. Ringraziamo anche gli uffici di ICE Mosca, che con i suoi dirigenti e funzionari ci hanno supportati con grande professionalità e disponibilità”“Il mercato russo, continua Vittorio Angelaccio, Marketing Manager King of Truffles, rappresenta un mercato target per noi: è un mercato maturo, consapevole e che conosce molto bene il tartufo italiano con i suoi prodotti lavorati, creme ed oli in particolare. Il Tartufo è ben diffuso nella ristorazione di alto livello, nella distribuzione organizzata, ma anche nel consumo privato, soprattutto tramite piattaforme online dedicate, quali Ozon. Dopo la partecipazione in fiera abbiamo ancora maggiore consapevolezza che il nostro prodotto piace moltissimo e già stiamo lavorando per la definizione di alcuni accordi con importatori e distributori qualificati. Per ora si tratta di un arrivederci a prestissimo”. “Sono molto onorato di aver affiancato i fratelli Edmondo e Vittorio Angelaccio, conclude Luigi Repoli, Brand Ambassador della King in Russia: vivo a Mosca ormai da 11 anni, senza mai aver perso per nemmeno un giorno l’amore per la cucina italiana con le sue eccellenze e i suoi meravigliosi prodotti. Amo il tartufo in tutte le sue declinazioni e ben volentieri ho sposato la filosofia della King of Truffles, con cui condivido piacevolmente valori aziendali, serietà delle persone oltre che la qualità dei suoi prodotti, che hanno riscosso un gran successo sia durante la fiera che durante le varie degustazioni organizzate nel fuori fiera. Il mercato russo ha bisogno di tali eccellenze e sta diventando molto più attento a prodotti di alta qualità e ben proposti. E su questo la King of Truffles ha dimostrato di essere molto ben organizzata, con prodotti che piacciono molto ai clienti russi. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme”. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]