La ristorazione stellata di Frecciarossa firmata da Carlo Cracco sceglie l'olio EVO di alta qualità iGreco

L’olio EVO scelto per l'Executive Class è prodotto dall’azienda iGreco, marchio storico calabrese di lunga esperienza nella coltura dell’ulivo e della vite

6 Febbraio 2024 - 13:52
La ristorazione stellata di Frecciarossa firmata da Carlo Cracco sceglie l'olio EVO di alta qualità iGreco

Sale a bordo dei treni Frecciarossa un’altra eccellenza del Made in Italy agroalimentare: l’olio extravergine di oliva prodotto esclusivamente con olive raccolte e molite in Italia.
La classe di viaggio dove verranno servite le monodosi del prodotto è la più prestigiosa dei treni Frecciarossa di Trenitalia e il menù, firmato dallo chef Carlo Cracco, propone ricette preparate con ingredienti locali, di stagione e con tutta la creatività italiana. Si tratta di piatti che valorizzano il meglio della produzione agroalimentare del nostro Paese in un’atmosfera unica e ricercata, in cui la scelta dei prodotti è orientata ai massimi livelli delle eccellenze agroalimentari.

L’olio EVO prescelto da Trenitalia, con il quale i viaggiatori potranno condire le portate proposte dal ristorante di bordo del Frecciarossa, è prodotto dall’azienda calabrese iGreco, un marchio storico della regione e di lunga esperienza nella coltura dell’ulivo e della vite. L’azienda è stata fondata oltre mezzo secolo fa ed è giunta ormai alla terza generazione.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.