Le Mousse Melinda - Chini hanno ottenuto il Quality Award 2018.
Ottimo inizio d'anno per la squadra Chini - Melinda.
Le 12 referenze delle Mousse Melinda prodotte da Chini hanno superato a pieni voti l’opinione di ben 300 consumatori, che le hanno elette quali “prodotto di qualità” 2018. Una garanzia per tutti i consumatori, che certifica la genuinità e la bontà del prodotto.
Giunto alla sua terza edizione, il premio Quality Award è il riconoscimento in Italia attribuito ai prodotti Food&Beverage; ogni prodotto viene valutato direttamente dai consumatori con un test degustativo in blind, ovvero senza che sia mostrata la marca di appartenenza.
Solo i prodotti giudicati realmente di qualità ottengono il premio Quality Award e tra quelli del 2018 ci sono anche le Mousse Melinda di Chini.
Realizzate solo con le mele trentine Golden Delicius della Val di Non e altra frutta altamente selezionata privata di bucce e semi, queste mousse di frutta mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca e sono naturalmente senza zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti.
L’azienda trentina Ad Chini è un punto di riferimento nella trasformazione delle mele per la produzione di frutta snack e dal 2004 unica concessionaria del marchio Melinda in questa categoria merceologica.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Siculabrioche: la pasticceria siciliana che si mangia con gli occhi
Redazione 12 Dic 2018 04:34
Da Sojasun i nuovi yogurt vegetali a base di Avena: Frutti Rossi e Agrumi
Redazione 17 Maggio 2019 03:32