Nel menù invernale di Crocca arriva la Margherita Vegana

Le pizze sottili di Crocca si vestono con ingredienti ideali per la stagione più fredda ed arriva la Margherita con mozzarella vegetale

27 Ottobre 2023 - 11:50
Nel menù invernale di Crocca arriva la Margherita Vegana

Cambio di stagione e cambio di menu anche da Crocca, format di pizzerie noto per la sua pizza bassa e croccante.

Croccanti novità caratterizzano il nuovo menu invernale già disponibile in tutti e sette i punti vendita d’Italia. Tra le grandi sorprese in menu arriva la Margherita vegana con mozzarella vegetale autoprodotta con anacardi, mandorle e latte di cocco, un'alternativa alla tradizionale mozzarella, leggera e sostenibile.
Per chi preferisce sapori intensi con abbinamenti tradizionali le pizze saporite e avvolgenti ‘Nduja e Caciocavallo o Speck, Radicchio e Gorgonzola sono perfette per la stagione più fredda.

Il menu invernale prevede anche il grande ritorno della pizza Salsiccia e Friarielli con provola affumicata, e l’aggiunta di due pizze con ingredienti tipici di stagione, la Zucca e Guanciale e la Scarola e Alici.

Anche le scrocchiarelle super croccanti sono state rivisitate per la stagione invernale: in carta sono disponibili la Scrocchiarella con i friarielli fatti in casa e la Scrocchiarella con spianata calabra e caciocavallo che unisce sapori piccanti e cremosi.

Il menu invernale di Crocca offre anche una varietà di piatti italiani perfetti per la stagione. Tra le nuove aggiunte le Lasagne al Pesto e la Vellutata di Zucca, piatti caldi e avvolgenti dal sapore di casa. E per concludere in dolcezza è sicuramente da assaggiare il nuovo dolce: Sbriciolona con ricotta, pere e cioccolato, servita con una pallina di gelato per un finale dolce e appagante.

Le pizze invernali di Crocca si possono provare nei 7 locali attualmente aperti in Italia in un ambiente informale e accogliente che richiama il fascino degli anni 70/80, con ampie sale interne e un'atmosfera vintage e contemporanea allo stesso tempo.
Attualmente Crocca è presente con due locali a Milano e Torino, uno a Brescia, Gallarate e Verona.
Per i clienti che vorranno gustare il nuovo menu comodamente a casa è attivo il servizio delivery in esclusiva su Glovo oppure è possibile prenotare un tavolo o un servizio di asporto online sul sito www.crocca.it 

Crocca è un nuovo format di pizzerie nato nel 2020 da un’idea di Stefano Saturnino e Nanni Arbellini che ha come obiettivo offrire ai propri clienti un'esperienza indimenticabile attraverso il cibo. Il piatto forte è la pizza tonda, sottile e croccante creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate per palati esigenti, con un menu che ricorda quello delle classiche pizzerie degli anni '70 e '80. L’ambiente dei locali è informale e accogliente, con un ampie sale interne, arredamento semplice in legno e un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso. Crocca è presente con due punti vendita a Milano e Torino e con una pizzeria a Brescia, Gallarate e Verona.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.