Pasqua da record per Melegatti
Dopo quasi un anno dalla dichiarazione di fallimento e dopo pochi mesi dal passaggio alla nuova proprietà, la Melegatti sembra definitivamente tornata ad occupare il ruolo di protagonista nel comparto dei dolci da ricorrenza.
Lo storico marchio veronese, ora di proprietà della famiglia Spezzapria, ha fatto sapere tramite l'agenzia Adnkronos che in occasione delle festività pasquali sono state vendute circa 1 milione e mezzo di colombe.
Il presidente di Melegatti, Giacomo Spezzapria, ha infatti dichiarato: "La Pasqua è andata secondo quanto ci eravamo prefissati: un milione e mezzo di colombe prodotte con il lievito madre (che ha più di 100 anni) nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto (Verona). Colombe che sono state vendute sul territorio nazionale, da nord a sud, in maniera uniforme"
Il successo sul territorio conferma l'importanza della decisione di riaprire la fabbrica proprio in prossimità della Pasqua. Dai vertici ora si guarda già con impegno e determinazione al futuro, concentrandosi sul prodotto Melegatti più famoso ovvero il pandoro. Il presidente Spezzapria, ha fatto sapere che anche per il pandoro saranno introdotte alcune innovazioni che i consumatori sapranno apprezzare: verranno proposte infatti ricette più salutistiche e un packaging riciclabile al 100%.
Tag:
Compila il mio modulo online.