Ritorna il Panettone Galup farcito con Crema al Caffè Costadoro

Ritorna il un Panettone che celebra due grandi eccellenze del territorio piemontese: il panettone Galup farcito con crema al Caffè Costadoro e gocce di cioccolato.

11 Ottobre 2022 - 14:09
Ritorna il Panettone Galup farcito con Crema al Caffè Costadoro
Ogni caffè Costadoro racconta la storia di un viaggio. Parte da lontano, si conclude all’interno della tazzina. Oggi il viaggio continua con il Panettone Galup farcito con Crema al Caffè Costadoro e gocce di cioccolato. La cultura e l’entusiasmo di un marchio di grandi torrefattori fondato a Torino nel 1890 incontrano la cultura pasticciera e la passione dei creatori del Galup, il panettone basso con glassa alla Nocciola Piemonte IGP, nato a Pinerolo nel 1922. Da questa straordinaria miscela di sapori e saperi, ingredienti di qualità e tradizioni produttive prende vita un Panettone dall’aroma speciale, che celebra due grandi eccellenze del territorio piemontese: il panettone Galup farcito con crema al caffè Costadoro e gocce di cioccolato. I chicchi scelti della miscela di caffè 100% Arabica Costadoro diventano una morbida crema, che farcisce l’impasto di una ricetta unica per aroma e intensità, addolcita dalle gocce di cioccolato bianco e al latte. Prende vita un Galup speciale, senza glassa. ●        Caratteristiche prodotto: 900 gr. ●        Prezzo consigliato al pubblico: 24,70 € ●        In vendita a partire da Novembre. ●       Dove si può acquistare: canale normal trade, presso i Costadoro Social Coffee Factory (Torino, Vercelli, Genova, Monaco), nei migliori Bar Costadoro, su https://shop.costadoro.it/ e su https://www.galup.it/ e presso gli store Galup.
A PROPOSITO DI COSTADORO:
Dal 1890 la Costadoro S.p.A. svolge il proprio lavoro con un unico grande obiettivo, sintetizzato così nella sua missione: infondere un sorriso a ogni cliente, combinando la storia e il futuro del caffè. Tre valori, fondamentali e imprescindibili, sono alla base dell’operato dell’Azienda:
●        Rispetto: svolgimento delle attività senza provocare danni al pianeta e alle persone;
●        Eccellenza: perseguimento dell’eccellenza nei prodotti e nei processi;
●        Cultura: diffusione della cultura del caffè coniugando tradizione e innovazione.
Grazie all’attenzione e alla cura impiegata nella produzione del caffè, l’Azienda si è guadagnata un ruolo di primordine nel panorama internazionale e oggi il marchio Costadoro è un punto di riferimento fondamentale nella diffusione della cultura del caffè italiano nel mondo. L’impiego di tecnologie avanzate e la costante ricerca in campo scientifico avvengono nel pieno rispetto di una tradizione secolare che ha nell’approvvigionamento, nella tostatura e nella selezione i principali motivi di distinzione.
Inoltre Costadoro è da sempre impegnata nel perseguire la sostenibilità delle proprie attività nei confronti dell’ambiente e delle persone come riportato annualmente nel Corporate Social Responsibility Report.
Compila il mio modulo online.