Sanbittèr celebra Halloween con cinque drink da paura
Tra scherzi e travestimenti macabri, il party di Halloween è l’occasione per dare sfogo alla creatività ed esaltare il proprio lato più “dark”.
Dai costumi, all’ambientazione, dagli stuzzichini al drink tutto deve essere rigorosamente a tema: Sanbittèr, vero e proprio Ambasciatore dell’Arte dell’Aperitivo, rende ancora più speciale il party più tenebroso dell’anno con una drink list di cinque cocktail buoni “da paura”.
Tra grandi classici della mixology rivisitati e signature cocktail è impossibile non lasciarsi coinvolgere in un brindisi con gli amici durante la Festa delle Streghe. L’intramontabile Sanbittèr Rosso, con il suo colore inconfondibile, perfetto per l’occasione, e il suo gusto deciso, diventa così la base ideale per creare originali cocktail da fare con gli amici tra le mura di casa e con i quali sentirsi dei veri e propri bartender anche solo per una sera. Da Negroni Red a Manhattan Bitter, da Red Sage a Sanset passando per lo stuzzicante Americano Ginger: basta un pizzico di fantasia e abbinamenti originali per rendere indimenticabile l’aperitivo più pauroso dell’anno.
Di un rosso ancora più intenso grazie alla presenza dell’iconico Sanbittèr Rosso, il Negroni Red celebra, nel centesimo anno dalla sua nascita, il cocktail diventato vera e propria istituzione del mondo del bartending.
Prepararlo è molto semplice: in un bicchiere highball basterà aggiungere oltre al Sanbittèr Rosso, il Vermouth, il Gin, il Bitter Orange e guarnire con una fettina d’arancia per sorprendere gli “aficionados” dell’aperitivo più amato con una versione tutta nuova ed originale ideale per la notte più “sanguinosa” dell’anno.
E sempre per gli amanti dei grandi classici della miscelazione, Sanbittèr propone una rivisitazione di un’altra delle grandi icone: il Manhattan. Amato dalle protagoniste della celebre serie tv “Sex and the City, adorato dall’eccentrica Karen di “Will & Grace”, il Manhattan è un cocktail semplice ma raffinato da servire in un’elegante bicchiere a coppa. Sanbittèr, ad Halloween, ne propone una versione tenebrosa, dove il gusto allegro di Sanbittèr Rosso si unisce a quello deciso del Whiskey e a quello aromatico del Vermouth. Nasce così Manhattan Bitter.
Per chi invece non si accontenta di bere il solito, Sanbittèr propone Sanset. Sanguinolento al punto giusto, intenso come la passione, Sanset è un drink fresco e dissetante a base di Sanbittèr Rosso, Vermouth e soda.
Un tris di ingredienti di qualità, un mix all’insegna del gusto in una veste totally red per rendere ancora più tenebroso il party dell’aperitivo di Halloween.
O ancora, per gli amanti dei gusti forti suggerisce Red Sage, un drink “spaventosamente” buono che trova nella menta e nella salvia il suo punto di forza per il connubio perfetto. Realizzarlo è semplicissimo: riempire il bicchiere con del ghiaccio, versare Sanbittèr Rosso, aggiungere anche la Tonica Sanpellegrino e completare guarnendo con alcune foglie di salvia.
Da ultimo, per chi cerca un cocktail tradizionale ma rivisto con un pizzico di macabra fantasia ecco Americano Ginger: un drink gustoso e deciso arricchito dal sapore stuzzicante dello zenzero. Per realizzarlo: versare in un bicchiere highball il Bitter, il Vermouth, Sanbittèr Emozioni Zenzero e guarnire con un ciuffo di menta.
Il sapore esotico ed avvolgente dello zenzero conquisterà il cuore e il palato anche degli ospiti più esigenti.
Cosa c’è di più divertente per Halloween se non una serata in famiglia o con gli amici sorseggiando deliziosi cocktail perfettamente a tema? Tra vampiri, fantasmi, ragnatele e streghe se l’occhio vuole la sua parte, la gola pure.
Compila il mio modulo online.