Tutte le novità Hellmann’s 2019
Hellmann's, il brand di dressing Unilever Food Solutions, proposto nei locali di maggior successo nel mondo, presenta alla ristorazione nuovi prodotti e formati.
Le nuove Hellmann’s Salad dressing per creare con facilità insalate sempre diverse e gustose, in quattro varianti: Caesar, Yogurt, Honey & Mustard e Thousand Island. Prodotti solo con ingredienti di qualità, come le uova da allevamento all’aperto, i dressing sono pronti all’uso e facili da personalizzare con erbe e spezie.
Le Hellmann’s Salad dressing sono disponibili in bottiglie da un litro e nei nuovi e comodi formati monodose, a disposizione dei clienti in sala per offrire eccellenza e un servizio distintivo.
Tra le novità di quest’anno anche la gamma Hellmann’s Street Food, pensata per il foodservice, in cinque diverse varianti per un’esperienza di gusto unica e inconfondibile: dalle tradizionali Mayo, Tomato Ketchup, Yellow Mustard, alle nuove Fries Deluxe e Sweet BBQ.
Hellmann’s Street Food coniuga ingredienti eccellenti a un formato estremamente maneggiabile, che permette di tenere la bottiglia con una sola mano, mentre con l’altra si serve il cliente.
Le novità Hellmann’s si presentano alla ristorazione in un look totalmente rinnovato, espressione del rispetto per l’origine e l’autenticità degli ingredienti. L’accento è sulle materie prime delle ricette, sulla loro genuinità e sul loro gusto naturale.
Sui pack all’inconfondibile blue ribbon dell’etichetta, garanzia della storia e della qualità Hellmann’s, si accompagnano le immagini illustrate dai toni caldi e naturali dei principali ingredienti delle ricette: uova, pomodori, limoni, cipolle, olive.
Sul portale Unilever Food nella sezione Ispirazione per gli Chef tante ricette per dare vita a originali creazioni con la qualità Hellmann’s.
I nuovi prodotti Hellmann’s sono acquistabili nel webshop Unilever Food Solutions www.unileverfoodsolutions.it/prodotti.html.
La storia di Hellmann’s inizia nel 1905, quando Richard Hellmann, immigrato tedesco a New York City, apre un deli in Columbus Avenue a Manhattan, dove vende la maionese preparata dalla moglie Margaret. La ricetta ha un tale successo da diventare presto famosa in tutta la città. Nel 1912 viene creato il logo icona Hellmann’s con il nastro azzurro, la blue ribbon, ancora oggi presente sull’etichetta a garantire la qualità e l’impegno nel selezionare solo ingredienti eccellenti. Oggi, a distanza di poco più di 100 anni, Hellmann’s Real Mayonnaise è la prima maionese al mondo (Fonte: Nielsen e Euromonitor, 2014). Dal gusto ricco e originale la sua emulsione non si disgrega e le ricette mantengono una consistenza, una sensazione al palato, un gusto e un’estetica eccezionali.
Unilever Food Solutions è leader mondiale di prodotti alimentari dedicati agli Chef professionisti. Opera in Italia e in altre 65 nazioni nei 5 continenti con la stessa missione: “To free chefs to love what they do”, ovvero “rendere liberi gli Chef di amare quello che fanno”. Fornire loro le migliori soluzioni in cucina per la preparazione dei piatti, in modo da semplificare le procedure, risparmiare energie e tempo da dedicare a ciò che più amano: la sperimentazione e la creazione di proposte originali e di qualità per i loro clienti. Ovunque e coerentemente, Unilever Food Solutions pensa, produce e propone al mercato prodotti innovativi dall’alto valore aggiunto e sviluppa soluzioni efficaci e sicure per i ristoratori e per tutti i professionisti del gusto, con una attenzione costante alla qualità e alla sostenibilità delle materie prime utilizzate. Il ruolo di Unilever Food Solutions è quello di esploratore e precursore, ma anche di garante di conoscenze ed esperienze sviluppate in tanti anni di presenza sul mercato ai massimi livelli, con un occhio sempre attento alle nuove tendenze del mercato del fuori casa e all’evoluzione del gusto. Tra i marchi Unilever Food Solutions Italia: Knorr, Pfanni, Maizena, Carte d'Or, Calvé, Hellmann’s, Lipton, per un totale di 190 prodotti presenti nelle cucine professionali
Compila il mio modulo online.