Versatilità e qualità: Bertolli lancia il suo olio extravergine spray

Bertolli continua a innovarsi per rispondere all’evoluzione del mercato e del mondo della cucina: arriva il nuovo olio extravergine d'oliva in formato spray

1 Marzo 2024 - 10:09
Versatilità e qualità: Bertolli lancia il suo olio extravergine spray

Bertolli, celebre per la sua esperienza nel settore e per la sua attenta considerazione dei desideri dei consumatori, introduce il nuovo Bertolli Olio Extravergine Spray
Questa innovativa proposta, disponibile sul mercato da gennaio 2024, è stata appositamente progettata per rispondere ai nuovi stili di cucina, sempre meno legati alla tradizione, e alla crescente domanda di prodotti che coniughino qualità, versatilità e praticità. Questo lancio si colloca in un segmento di mercato in forte crescita, nel quale un marchio di prestigio come Bertolli, leader mondiale nell'olio d'oliva (secondo Euromonitor, basato sulle vendite al dettaglio nel 2022) e con un tasso di notorietà del 90% (fonte: monitoraggio del marchio GFK, maggio 2023), può davvero fare la differenza.

Nuovo formato, ma qualità di sempre. Facilissimo da usare, grazie a un’erogazione omogenea, Bertolli Spray si presenta in un pratico formato da 200ml e permette di distribuire l’olio in modo uniforme sulle pietanze, evitando sprechi di prodotto. La tecnologia innovativa bag on valve protegge le caratteristiche organolettiche e la qualità dell’olio, senza l’utilizzo di gas propellente. Versatile ed eclettico, il prodotto si presta per più utilizzi e modalità di consumo, risultando ideale sia per condire sia per cucinare.

Una nuova tappa nel percorso evolutivo di Bertolli che, forte del suo profondo know how e della capacità di leggere i bisogni del mercato e soddisfare i food trend emergenti, non smette di innovare e di aprirsi a nuovi segmenti, portando valore alla marca, scelta da 2 milioni di famiglie in Italia (Fonte: Nielsen IQ Consumer Panel – MAT Novembre 2023), e all’intera categoria.

Il lancio è sostenuto da un’importante campagna di influencer marketing e da attività social. 


Prezzo al pubblico consigliato: € 3,99

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.