Woodford Reserve celebra le donne con l'iconico drink Old Fashioned

Woodford Reserve, Old Fashioned, Ada Coleman, Bartending, Cocktail, Drink, mixology, ricetta, horeca, foodservice

8 Marzo 2024 - 16:03
Woodford Reserve celebra le donne con l'iconico drink Old Fashioned
Da sempre musa ispiratrice di poesie e opere d’arte, nel tempo la donna si fa essa stessa portavoce di ideali, protagonista di storie memorabili diventando faber fortunae suae. Un po' come Ada Coleman, leggenda della mixology che più di 120 anni fa ha scritto la storia del bartending.

Ma come tradurre tutte le sfumature della figura femminile in un equilibrio armonioso di sapori e profumi? 

Con un Old Fashioned, drink intramontabile, iconico ed elegante a base di un bourbon d’eccellenza complesso, morbido e superbo: Woodford Reserve, un vero e proprio atto d’amore. Dal cuore del Kentucky di un lontano ‘800, una storia di artigianalità, tradizione e innovazione tramandata negli anni che giunge ai giorni nostri anche grazie a Elizabeth McCall, che da Master Taster nel 2023 è diventata Master Distiller succedendo al leggendario Chris Morris.

Un panorama sempre più rosa quello connesso al mondo del beverage di alta qualità, che punta a valorizzare sempre più il talento e la passione. 

NON È UN OLD FASHIONED SENZA WOODFORD RESERVE:

Gli ingredienti per un drink a regola d’arte firmato Woodford Reserve:
6 cl Woodford Reserve
1,5 cl Sciroppo di Zucchero
3 gocce di Angostura Bitter
Procedura:
Versare gli ingredienti in un bicchiere old-fashion e mescolarli
Aggiungere ghiaccio a cubetti e diluire mescolando a lungo
Decorare con scorza di arancia

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.