Zerbinati amplia la linea “Le Monoporzioni” con 5 nuove referenze
Zerbinati amplia la sua linea “Le Monoporzioni” con cinque nuove referenze – quattro zuppe e un contorno – puntando sulla tipologia di formato one-size
Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di insalate e verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, amplia la sua linea “Le Monoporzioni” con cinque nuove referenze – quattro zuppe e un contorno – puntando sulla tipologia di formato one-size, molto apprezzato per la grande praticità e riduzione degli sprechi.
Il segmento delle monoporzioni è, infatti, in continua crescita e presenta diversi punti di forza: consente di ridurre gli sprechi diminuendo il rischio di avanzi, è più flessibile, perché ogni componente della famiglia può scegliere in modo autonomo secondo i propri gusti, ed è uno stimolo all’acquisto di nuove ricette per provare nuovi sapori. L’Azienda, da sempre riconosciuta sul mercato nel segmento zuppe in monoporzione, sceglie quindi di introdurre all’interno della linea “Le Monoporzioni” non solo alcune novità, ma anche ricette già conosciute e apprezzate dal grande pubblico in altri formati:
La Minestra con Quinoa e Ceci, una ricetta unica sul mercato che impiega due degli ingredienti più apprezzati dal consumatore: quinoa e ceci.
Formato 310g.
La Zuppa con Verze e Lenticchie, comfort food per eccellenza, soprattutto nella stagione autunnale, con l’utilizzo di due ingredienti tipici del periodo: la dolcezza delle verze incontra uno dei legumi più apprezzati dagli italiani, creando così un piatto ricco e completo ad alto contenuto di proteine.
Formato 310g.
La Zuppa Contadina con Cavolo nero, ricetta tipica della tradizione, tra le zuppe più apprezzate dai consumatori grazie all’utilizzo di ingredienti semplici e rassicuranti.
Formato 310g.
La Crema con Ceci, una ricetta unica sul mercato, fonte di proteine, ideale anche come base per tante originali ricette.
Formato 310g.
Il Purè di Patate Fresche, il contorno più amato dai consumatori e preparato come a casa, a base di patate fresche e latte piemontese.
Formato 280g.
Tutte le ricette sono a base di verdure e ingredienti freschi, senza conservanti e glutammato, 100% vegetali (ad eccezione del purè) e pronte in soli 3 minuti.
Il pack è in linea con il resto delle ricette già presenti a scaffale: una confezione semplice, chiara e pulita, che guida il consumatore anche attraverso l'utilizzo dei colori, diversi per ogni referenza. Sul fronte, inoltre, è stato inserito anche il logo che certifica il recente ingresso di Zerbinati nel Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale, un riconoscimento assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico mirato a valorizzare e tutelare le aziende storiche italiane radicate sul territorio e destinato unicamente alle imprese che abbiano portato avanti il proprio marchio in modo continuativo per più di cinquant’anni.
La confezione è, infine, 100% riciclabile, con ciotola microondabile e fascetta in carta certificata FSC.
A proposito di Zerbinati
Nata nel 1970, la Zerbinati è leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche di IV gamma, convenzionali e biologiche e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger vegetali). Oggi conta più di 180 referenze a catalogo a base di materie prime fresche selezionate, prodotte grazie all’impegno di più di 200 addetti sui 2 stabilimenti di Casale Monferrato e Borgo San Martino (AL).
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!