C3 lancia la passata di pomodoro Noi&Voi con la nuova confezione riciclabile
Consorzio C3 lancia la Passata Pomodoro 100% italiano in Tetra Recart : riciclabile, prodotta con il 71% di materie prime rinnovabili, da smaltire nella carta
La passata di pomodoro è sicuramente il segmento che meglio rappresenta questo genere di derivati all’interno dello scaffale di vendita e quello che ne determina la crescita più rilevante in valore assoluto. In un momento storico in cui la sostenibilità è diventata parte fondamentale della vita quotidiana, le aziende stanno sviluppando una sensibilità sempre maggiore verso il packaging di questo tipo di prodotti.
In linea con questa tendenza di mercato, il Consorzio C3 amplia la sua offerta e lancia la Passata di pomodoro 100% italiano in confezione da 500 gr. in Tetra Recart, riciclabile e prodotta con il 71% di materie prime da fonti rinnovabili, da smaltire nella CARTA.
Tetra Recart® è una soluzione innovativa per il confezionamento degli alimenti a lunga conservazione, oltre a essere a prova di futuro rispondendo alle esigenze in costante evoluzione di consumatori, produttori e rivenditori.
“Grazie al costante ampliamento di nuove referenze, il marchio Noi&Voi premia la richiesta di prodotti ad alto contenuto di servizio per rispondere alle abitudini ed esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni” sottolinea Sara Fabris, Responsabile Executive MDD.
Il Consorzio C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti, applicando la politica commerciale dell’every day low price. Strategia che si dimostra da sempre vincente, ancor di più in questo particolare momento storico. Con l’introduzione delle nuove referenze annunciate a Marca 2024, il Consorzio vuole dare un segnale di continuità e di innovazione al marchio, sempre più apprezzato dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità.
IlConsorzio C3 “Cash & Carry Consorziati” nasce nel 1972 da un gruppo di grossisti alimentari, guidati da Italo Andena, da cui deriva il nome Consorzio C3 che ne identifica l’aggregazione dal 1985. Nel 2010 un Restyling del logo C3, accompagna i passaggi generazionali proiettando il Consorzio verso il futuro, conservando valori e solidità. Fanno parte del Gruppo 21 imprese radicate nell’intero territorio nazionale con insegne fortemente fidelizzate, specializzate nella Distribuzione Moderna sviluppate in tutti i canali di vendita tra Cedi, C+C, Ipermercati, Supermercati, Superette, Drugstore e Tradizionali/Horeca. L’attuale struttura è composta da una sede CENTRALE operativa di proprietà nel cuore di Milano in via Cappellini 11, che coordina, compatta, costruisce e sovrintende commercialmente i Gruppi di lavoro di cui fanno parte soci e buyer. La Centrale rappresenta un efficiente punto nodale dei rapporti di rete, con bassi costi, in funzione della propria snellezza ed agilità. Dal ’90 Consorzio C3 è entrato a far parte di Federcom, è associato a FEDERGROSSISTI e fa parte del Consiglio direttivo di ADM (Associazione Distribuzione Moderna).
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.