Ciocoshaker, le praline di Cioccolato Gourmet che celebrano i cocktail

Cioccolato Gourmet celebra il mondo dei cocktail con Ciocoshaker,  le praline al Negroni, Mojito o Gin Tonic da shakerare

11 Marzo 2024 - 16:34
Ciocoshaker, le praline di Cioccolato Gourmet che celebrano i cocktail

Cioccolato Gourmet presenta Ciocoshaker e le serate si animano in un attimo. Le golose praline al cioccolato con l’irresistibile ripieno al Negroni, al Mojito a al Gin Tonic interpretano con creatività il mondo dei cocktail. Ancora una volta il marchio ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna, che con T’a Milano hanno saputo reinterpretare la tradizione familiare dell’alta pasticceria milanese, porta un tocco di divertimento nell’esperienza di gusto. 
  
Realizzate artigianalmente da esperti maître Chocolatier le praline stupiscono fin dal primo morso per l’esplosivo mix di sapori: i ripieni inaspettati esaltano la qualità del cioccolato Grand Cru. Si gustano in compagnia dopo una serata conviviale oppure diventano una piccola concessione a fine giornata.

Come dei veri e propri cocktail da shakerare al momento le 18 praline Ciocoshaker sono proposte in tre diversi ripieni: le Praline al Cioccolato fondente con ripieno al Gin Tonic sono formulate con 3/10 di crema al cioccolato e 5/10 di cioccolato fondente arricchiti da 1/10 di Gin Beefeater, Tonica e limone, quelle di Cioccolato fondente con ripieno al Negroni hanno 3/10 di crema al cioccolato e 5/10 di cioccolato fondente che si combinano con 1/10 di Gin Beefeater e 1/10 di Campari Bitter, Carpano Rosso e arancia, gli ingredienti delle Praline di Cioccolato al latte con ripieno al Mojito sono, invece, 3/10 di crema al cioccolato e 4/10 di cioccolato al latte con l’aggiunta di 3/10 di Rum Havana Club, lime e menta.

Prezzo al Pubblico consigliato € 15,00 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.