Coccobello Noberasco, la novità fresca e sana per l'estate
Noberasco presenta Coccobello, croccanti fettine di cocco dal profumo tropicale disponibili nel formato doypack da 100g o monodose da 25g
Coccobello è la novità Noberasco per l'estate: con il suo gusto fresco farà sentire in vacanza anche chi purtroppo resterà in città!
Si tratta di croccanti fettine di cocco dal profumo tropicale pronte da gustare, che diventano una sorpresa rinfrescante se consumate dopo averle lasciate in frigo.
Il cocco è il frutto dell’estate perché leggero, nutriente e ricco di proprietà. Frutto ideale da inserire nella propria alimentazione perché ricco di fibre, vitamine, minerali e potassio. Senza dimenticare gli innumerevoli benefici per la pelle, per il sistema immunitario, nonché per alleviare stress e fatica.
Due versioni, monodose da 25g e doypack da 100g, che rispondono alle esigenze dei consumatori in termini di praticità, benessere e sostenibilità. Grazie all’attenzione che Noberasco pone nei confronti della tutela dell’ambiente, entrambi i formati risultano riciclabili nell’apposito circuito della plastica.
Coccobello Noberasco firma l’estate con una novità che unisce gusto e benessere.
In vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati al prezzo di €0,99 la versione monodose pocket da 25 g ed euro €2,49 la versione scorta da 100g.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Noberasco lancia il nuovo snack Crokkamela con mele Bio, Golden e Imperatore
Redazione 1 Ottobre 2019 03:34