Domenico Iavarone annuncia la nuova avventura allo Zest di Sorrento

Salutato il ristorante José a Torre del Greco, dove lo chef aveva ottenuto la stella Michelin nel 2019, Iavarone si prepara a sbarcare allo Zest di Sorrento.

27 Nov 2023 - 14:55
Domenico Iavarone annuncia la nuova avventura allo Zest di Sorrento

Si sposta di qualche chilometro sulla costiera sorrentina lo chef Domenico Iavarone, che non molto tempo fa aveva salutato il ristorante Josè di Torre del Greco, dov'era approdato nel 2017, conquistando la stella nel 2019.

"La mia famiglia ed io ringraziamo lo chef Domenico Iavarone per avere accompagnato il nostro progetto in tutti questi anni, per la professionalità e la passione profuse - ha detto Josè Guidone Confuorto nell'accogliere il nuovo chef Alberto Annarumma e salutare e ringraziare Iavarone - A lui vanno i nostri migliori auguri per il futuro."

L'avventura di Domenico Iavarone prosegue al Grand Hotel "La Favorita", dove è stato inaugurato il nuovo ristorante Zest, alla cui guida la famiglia Manniello ha voluto lo chef campano che porta con sé i suoi piatti storici, come il risotto scampi, limone e liquirizia.

"Ringrazio tutte le persone che da anni mi accompagnano nella mia crescita professionale, i clienti, la brigata, la mia famiglia, i colleghi e gli amici. Auguro il meglio alla famiglia Confuorto per il progetto José Restaurant. E ringrazio la famiglia Manniello per la fiducia che ripongono in me e nella mia squadra per il percorso che stiamo intraprendendo. Come sempre daremo il massimo per conquistare i palati più esigenti, nel pieno rispetto dei sapori della tradizione”, ha detto chef Domenico Iavarone nell'annunciare il nuovo incarico.

"Il nuovo ristorante sarà il risultato naturale della nostra esperienza familiare, con un pizzico di innovazione e creatività, dalla scelta del menu' agli spazi dedicati alla cantina – dicono Giuseppe e Mario Manniello – papà come sempre ci incoraggia ad ogni passo e il confronto quotidiano è entusiasmante".

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.