Dr Schar Foodservice sigla una partnership con Air Dolomiti
Siglata la partnership tra Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata al canale ho.re.ca. del Gruppo Dr. Schär, leader europeo del senza glutine, e Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa.
Da oggi, per tutti i passeggeri intolleranti al glutine, su tutte le tratte sono disponibili fino ad esaurimento scorte snack gluten free dolci e salati del marchio Schär. I passeggeri di business class hanno inoltre la possibilità di richiedere il pasto speciale gluten free entro le 24 ore antecedenti il volo.
“L’obiettivo di Dr. Schär Foodservice è migliorare la vita di chi deve seguire una dieta senza glutine nel fuoricasa e in viaggio. Per noi la qualità e la sicurezza sono al primo posto e abbiamo trovato in Air Dolomiti un partner affidabile, serio ed efficiente, attento alle esigenze del singolo passeggero”, dichiara René Pfitscher, Sales Manager Foodservice Europe.
Insieme, Dr. Schär Foodservice e Air Dolomiti potranno così garantire il miglior servizio anche a questa clientela in continua crescita.
Sui voli Air Dolomiti verranno offerti due snack, serviti in pratiche e sicure monoporzioni: le deliziose Fruit Bar, friabili barrette senza glutine ripiene di un morbido cuore di fichi e prugne e i Gris & Go, croccanti mini-grissini con grano saraceno.
Dr Schär Foodservice
Dr Schär Foodservice è la divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr Schär, leader europeo del mercato senza glutine presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Istituito nel 2009, Dr Schär Foodservice rappresenta la soluzione innovativa per rispondere a tutte le esigenze del settore ho.re.ca. e alla sua clientela con esigenze gluten-free: un assortimento completo di ingredienti e prodotti senza glutine di elevata qualità che soddisfano il gusto e le esigenze nutrizionali dei clienti in ogni occasione del fuori casa; in totale sicurezza per la salute di chi li consuma.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Granarolo: provvedimenti straordinari in vista dell'emergenza Coronavirus
Redazione 25 Febbraio 2020 04:40