Edenred: nuova partnership con la startup Victu
Edenred amplia la spendibilità dei propri buoni pasto elettronici e stringe l’accordo con Victu, il primo personal fooder italiano
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Edenred amplia la spendibilità dei propri buoni pasto elettronici e stringe l’accordo con Victu, il primo personal fooder italiano.
La start up Victu si è concentrata nella creazione di ricette sane ed equilibrate, che corrispondono alle abitudini delle persone e ai loro gusti. L’azienda ha creato un algoritmo per il calcolo del fabbisogno energetico e nutrizionale diverso per ogni pasto della giornata. Il risultato è una vasta gamma di piatti basati su ricette bilanciate e ingredienti selezionati che si adattano ad ogni persona nella sua unicità, evitando il classico calo post pranzo e mantenendo alta la concentrazione nell'arco della giornata.
Particolare in Victu è anche il servizio di delivery. Grazie ad un sistema di spedizione e logistica informatizzato, infatti, è possibile ordinare e ricevere pasti freschi conservati unicamente con la tecnica del freddo. La speciale cottura e il confezionamento “Sottovuoto Skin” permettono di estendere la scadenza dei piatti a oltre 20 gg.
Nelle città del nord e centro Italia la consegna avviene in 24h effettuando l’ordine entro la mattinata, sul resto del territorio nazionale 48/72h. Il delivery è diretto o tramite corriere frigo con tracciamento del pacco e servizio di contrassegno.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership, che da un lato rispecchia il nostro impegno nel promuovere una pausa pranzo sana ed equilibrata e, dall’altro, ci permettere di restare accanto ai nostri clienti in questo momento di difficoltà – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia – Il nostro obiettivo è ampliare la rete di partner che integrano l’utilizzo di Ticket Restaurant® elettronici nel proprio servizio di food delivery semplificando così la customer experience dei nostri clienti, i quali potranno provvedere alle spese alimentari rimanendo a casa.”
Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant con un volume d'affari di oltre 31 miliardi di euro nel 2019, di cui l’83% attraverso formati digitali. Card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese delle aziende e incrementare il business dei partner affiliati. L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…) Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…) Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati. Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 46 paesi con circa 10.000 dipendenti.
Compila il mio modulo online.