Grom festeggia quindici anni di attività
Il gelato made in Italy di Grom festeggia quindici anni di attività.
Era il 2003 quando Federico Grom e il suo socio Guido Marinetti, decisero di portare nel mondo del gelato torinese materie prime di qualità e nessun additivo.
Da allora le gelaterie del brand in Italia e nel mondo si sono moltiplicate espandendosi dai venti metri quadri del primo esercizio commerciale nel cuore di Torino a sessanta punti vendita in Italia e una trentina nel mondo.
Una crescita esponenziale che ha rafforzato il marchio potendo così ritenersi vinta la scommessa di puntare sul gelato artigianale. L'ultima gelateria ad essere stata inaugurata è quella di Londra, mentre è prossima l'apertura di un punto vendita a Shanghai.
Per festeggiare i 15 anni di attività, Grom ha inoltre inaugurato un nuovo negozio in via Garibaldi a Torino con delle importanti innovazioni tecnologiche che permettono di produrre il gelato direttamente al bancone. E ancora nuove creme, marmellate e la possibilità di mischiare, a vista, le essenze.
Tutte innovazioni che probabilmente dalla nuova sede arriveranno anche negli altri punti vendita d’Italia e che costituiscono un nuovo modo di concepire il rapporto con il cliente, permettendogli di toccare con mano prima di lasciarsi andare ad assaporare con le produzioni Grom.
Ma non finisce qui: sempre in occasione del quindicesimo anniversario del fortunato brand, il tram speciale Grom15 ha percorso il centro di Torino facendo tre fermate in Piazza Carlina, Piazza Castello e Gran Madre, e permettendo ai passanti di degustare gratuitamente il gelato Grom.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Etichette: al comitato del Codex Alimentarius sventato pericolo "semaforo"
Redazione 17 Maggio 2019 03:37