HorecaTv.it. CelliGroup presenta a Host 2019 la rivoluzionaria novità Acqua Alma
Hostmilano diventa sempre più vetrina privilegiata per mostrare al pubblico e ai professionisti del mondo Horeca le ultime innovazioni del settore; Celli Group con la sua ultima novità firmata Acqua Alma ne è la testimonianza più immediata.
Come ci racconta in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Mauro Gallavotti, CEO di Celli Group, Acqua Alma (brand di cui Celli Group è proprietatorio), ha presentato all’evento fieristico di Milano una assoluta novità in termini di sostenibilità e innovazione.
La borraccia ricaricabile, che tutti stiamo imparando a conoscere come oggetto per ridurre l’acquisto e l’uso di bottiglie in plastica fuoricasa, diventa – dopo anni di studio e sperimentazione – un oggetto tecnologico e smart.
Scaricando un’app è possibile infatti collegare la borraccia al proprio smartphone e da qui creare un profilo personale con i propri dati biometrici e fissare un target di idratazione giornaliera; la borraccia resterà quindi “in comunicazione” con l’app e il profilo dell’utente che la utilizza.
L’esperienza tech è completata dall’AcquaAlma Point, un erogatore di acqua che può mettersi in comunicazione con l’app per un’esperienza di consumo altamente personalizzata. L’Acqua Alma Point eroga acqua gassata, naturale e a temperatura ambiente, nonché 4 tipi di acqua aromatizzata o arricchita di integratori.
Questa soluzione è pensata per qualsiasi ambiente del fuori casa: dalle palestre alle scuole passando per uffici, stazioni, aeroporti e qualsiasi altro luogo pubblico come soluzione efficace per la riduzione dell’utilizzo della plastica. È attualmente una soluzione disponibile per tutti i distributori, centri di assistenza tecnica e installazione del gruppo Celli, per le compagnie di gestione del mondo Vending, per le compagnie di Beverage nonché per i privati.
L’esperienza del bere diventa così con Acqua Alma un’esperienza articolata, al contempo digitale e sostenibile.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Mauro Gallavotti
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.