Ingredienti pregiati e lenta lievitazione: il panettone firmato Giancarlo De Rosa

Profumi pregiati e creatività nel segno di una nuova tradizione e pack esclusivi contraddistinguono i lievitati natalizi di quest'anno di Giancarlo De Rosa

13 Nov 2023 - 11:10
Ingredienti pregiati e lenta lievitazione: il panettone firmato Giancarlo De Rosa

Puro lievito madre, farine provenienti da grano coltivato sui terreni di famiglia e una lunga lievitazione: sono questi i segreti per realizzare il lievitato d’eccellenza firmato Giancarlo De Rosa.
Gli ingredienti selezionati con cura fanno del panettone un dolce soffice, gustoso e indimenticabile, caratterizzato da profumi pregiati e creatività.

Il Maestro lievitista presenta quest’anno referenze uniche ed innovative, racchiuse in un pack esclusivo e contemporaneo.
Oltre al panettone tradizionale Milano - per chi è alla ricerca del sapore di una volta ma con una punta di novità - numerose sono le creazioni, tra cui: panettone gianduia e cioccolato; panettone frutti di bosco e cioccolato bianco; panettone tre cioccolati; panettone mele, noci e zenzero; panettone caramello salato e cioccolato, e per finire panettone all’albicocca.

Panettone Tradizionale Milano: tradizione e innovazione si incontrano

Delicatezza e intense note di agrumi: caratteristiche fondamentali del Tradizionale di De Rosa, realizzato con un impasto soffice e profumato, è arricchito con uva passa e agrumi canditi. Tradizione e innovazione si incontrano creando un equilibrio perfetto.
Prezzo al pubblico: 35,00 EUR

Panettone gianduia e cioccolato: la dolcezza in tutte le sue forme

La ricerca delle nocciole più pregiate unita al cioccolato al latte e al gianduia: il risultato? Un lievitato goloso e avvolgente, caratterizzato da lunga lievitazione, puro lievito madre e farine selezionate 100% italiane.
Prezzo al pubblico: 38,00 EUR

Panettone frutti di bosco e cioccolato bianco: per chi ha voglia di sperimentare

Il lievitato per eccellenza in una veste originale: il connubio di succosi frutti di bosco canditi accompagnati dalla golosità del cioccolato bianco. Perfetto per chi ama consistenze e sapori insoliti.
Prezzo al pubblico: 38,00 EUR

Panettone tre cioccolati: per i più golosi

Ed ecco che i tre cioccolati – bianco, al latte e fondente – sono i protagonisti assoluti, con la loro golosità e dolcezza danno vita a un panettone gustoso e dal sapore deciso; l’ideale per chi ama il trionfo del cioccolato in tutta la sua bontà.
Prezzo al pubblico: 38,00 EUR

Panettone mele, noci e zenzero: il sapore autunnale in un lievitato

Mandorle intere e granella di zucchero impreziosiscono la scarpatura all’amaretto, il tutto avvolto nell’impasto arricchito con mela candita e noci. Dall’aggiunta di zenzero candito nasce così un panettone dal sapore e profumo intensi, da gustare tutto l’anno.
Prezzo al pubblico: 38,00 EUR

Panettone cioccolato e caramello salato: il perfetto contrasto di sapori

Raffinatezza ed eleganza sono le parole d’ordine sensoriali per questo panettone unico nel suo genere: il caramello salato si unisce al cioccolato fondente, favorendo un’intensa esplosione di gusto per momenti di puro edonismo.
Prezzo al pubblico: 38,00 EUR

Panettone all’albicocca: il gusto intenso della frutta

L’albicocca candita dona un sapore fresco e profumato, esaltando le note dolci della vaniglia presente nell’impasto. Una coccola per il palato, buona da gustare non solo a Natale ma tutto l’anno.
Prezzo al pubblico: 38,00 EUR

Giancarlo De Rosa

Giancarlo De Rosa è maestro lievitista con un'esperienza trentennale nel settore dell'Arte Bianca; attivo dal 1987, con la sua Levitus Italia (fondata nel 2010) è consulente e formatore per importanti aziende e professionisti del settore, sia in Italia sia nel mondo.

Dove trovare i prodotti Giancarlo De Rosa:

Online: https://www.giancarloderosa.it

Store: Gian Pan Borgo Carso (Latina), Via Erodoto 39.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.