Poke House arriva a Napoli
Poke House porta a Napoli le sue poke dall’anima californiana. L'insegna supera così i 65 locali in tutta Europa
Poke House, brand leader del poke in Europa, dopo il recente ingresso nei mercati di Francia e Regno Unito e il travolgente successo da Nord a Sud della penisola, prosegue a tutta velocità le sue aperture in Italia ed inaugura il suo primo locale a Napoli, superando le 65 insegne in tutta Europa.
Situata nella centralissima ed elegante Via Chiaia, la nuova House – con una superficie di 100 mq, un piacevole dehors e circa 30 posti a sedere – si caratterizza per quel tipico stile californiano che connota ormai inconfondibilmente gli store Poke House.
Un’oasi dai colori pastello e materiali naturali dove immergersi per sfuggire al caos cittadino e lasciarsi cullare dai ritmi rilassati e lenti tipici della West Coast assaporando le infinite proposte di poke: un esotico e coloratissimo mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura freschissime e salse preparate con ricette segrete che coniuga leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione.
A partire dal 20 ottobre, il popolo partenopeo può assaporare nella Napoli House le inimitabili ciotole esotiche rivisitate in stile californiano, scelte tra le sfiziose ricette in menù o totalmente personalizzabili dalla base fino al topping, preparate a vista coinvolgendo il cliente in prima persona.
“Napoli vanta una tradizione culinaria fortissima e i napoletani ne sono i fieri custodi, ma è proprio in virtù dell’amore sconfinato dei partenopei per il buon cibo che questo mercato non mancherà di darci soddisfazioni. All’ombra del Vesuvio la nostra proposta gastronomica sta infatti già conquistando per qualità e gusto anche i palati più esigenti” – commenta Matteo Pichi, Co-Founder e CEO di Poke House.
Un format innovativo e di qualità
La ‘Casa del Poke’ promette di diventare ben presto il punto di riferimento dei napoletani alla ricerca di un piatto fresco, sano ed equilibrato, grazie a un’offerta in grado di combinare il sapore autentico del trend food che spopola in tutta Italia e un’ineguagliabile qualità delle materie prime, vera ossessione per Poke House che dedica la massima attenzione alla selezione di ogni singolo ingrediente: il pesce crudo viene selezionato quotidianamente e sfilettato all’ultimo, frutta e verdura vengono scelte accuratamente da una persona dedicata che ne garantisce la freschezza. “Poke House porta in città una proposta unica per gli amanti del mangiar sano, ma non solo. I nostri poke sono infatti la scelta ideale per chi ricerca un mix perfetto tra bontà e leggerezza, grazie agli abbinamenti infiniti di ingredienti che lasciano spazio alla sperimentazione e alla fantasia capaci di conquistare ogni food lover” spiega Vittoria Zanetti, Co-founder di Poke House.Un’offerta completa, da mattina a sera
Non solo poke, il menù di Napoli offre una ricca selezione di smoothies, acai bowl, avocado toast e fruit poke per chiunque abbia voglia di un break healthy ma gustoso. E per rinfrescarsi Acqua Brick, tè e bevande naturali, in tema con la filosofia californiana.Nato dal sogno di due amici - Matteo Pichi, classe 1986, e Vittoria Zanetti, classe 1991 – Poke House si propone di portare un angolo di California in città e di farlo attraverso un format giovane e innovativo: sia nell’offerta culinaria, con signature che si ispirano fedelmente alle ricette della West Coast, sia nello stile, attraverso un design che colpisce per l’intensità dei colori, la semplicità degli arredi dai materiali naturali, e la selezione di quadri che rievoca quelle atmosfere calde e accoglienti tipiche delle città californiane. Le poke bowl rivisitate in chiave californiana e arricchite da salse preparate rigorosamente in “House”, possono essere composte in autonomia oppure seguendo le ricette/signature.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.