Rigoni di Asiago: Nicola Furlan è il nuovo direttore commerciale Italia
Nicola Furlan è stato nominato Direttore Commerciale Italia di Rigoni di Asiago e risponderà direttamente all'amministratore delegato Andrea Rigoni.
Laureato in Economia e Commercio all'Università Cattolica di Milano, inizia la sua carriera nel marketing di Procter & Gamble.
Nel 2003 passa alle vendite, dapprima alla divisione Food del gruppo Unilever e poi come responsabile GDO nel gruppo Vicenzi.
Arrivato in Rigoni di Asiago nel 2010 ne ha guidato le vendite Italia fino alle recente nomina.
Rigoni di Asiago
Quella di Rigoni di Asiago è una storia semplice, di quelle che parlano di passione, di amore per la natura e di un profondo legame con i luoghi di origine. Da sempre, l'azienda sceglie di lavorare esclusivamente materie prime biologiche di alta qualità per offrire prodotti buoni per l'uomo e giusti per l'ambiente. Alla tradizionale produzione di miele, Rigoni di Asiago ha affiancato nel tempo, e con successo, Fiordifrutta, Dolcedì, Nocciolata e Tantifrutti. Prodotti di alta qualità, che hanno conquistato milioni di famiglie in Italia e, negli ultimi anni, anche nel resto del mondo. Un successo dettato dall’amore per l'ambiente da parte di un marchio che lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico senza alcun compromesso significa credere in un futuro migliore, sostenibile, per i consumatori di oggi e per le generazioni di domani. Un impegno costante, una strada che Rigoni di Asiago ha scelto di percorrere molti anni fa.Tag:
- Andrea Rigoni
- Asiago
- Azienda
- Bio
- biologico
- direttore commerciale
- Direttore Commerciale Italia
- DolceDì
- FiordiFrutta
- gruppo Vicenzi
- Horeca
- horecanews
- materie prime
- Matilde Vicenzi
- Nicola Furlan
- Nocciolata
- Notizia
- Notizie
- nuova carica
- nuova nomina
- nuovo direttore commerciale
- Rigoni
- Rigoni di Asiago
- sostenibile
- Tantifrutti
- Unilever
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Conserve Italia cresce e registra un fatturato di 1,2 miliardi di euro
Redazione 2 25 Ottobre 2024 16:19