Rossopomodoro chiude il 2023 con l'inaugurazione di un nuovo locale a Perugia

Rossopomodoro ha festeggiato il grande successo dell’anno 2023 con un'ulteriore apertura a Perugia nel Centro Commerciale Collestrada

2 Gen 2024 - 13:49
Rossopomodoro chiude il 2023 con l'inaugurazione di un nuovo locale a Perugia

Rossopomodoro ha festeggiato il grande successo dell’anno 2023 con un'ulteriore apertura a Perugia nel Centro Commerciale Collestrada.
Il 2023 è stato un anno molto proficuo per Rossopomodoro nel quale ha raggiunto risultati e obiettivi alti, grazie all’impegno di tutto il team che ogni giorno si dedica con passione ed orgoglio al proprio lavoro.

Il nuovo Rossopomodoro ispirato al claim “come un giorno a Napoli” è un accogliente ristorante con circa 160 posti a sedere che aumenteranno da questa primavera con il dehor. All’interno del locale prevista anche un’area bambini per giochi e intrattenimento, una strepitosa idea di Rossopomodoro per rendere l’esperienza delle famiglie completa e unica. Fino al 7 gennaio, inoltre, il menu Disney Bimbi sarà gratis con omaggio anche di gadget. Al centro del locale regna sovrano il forno, pronto a sfornare buone e calde pizze.

Il menù è un viaggio di gusto tra la cucina tipica napoletana e un’ampia scelta di pizze tradizionali con impasto a lunga lievitazione e pizze più innovative con impasti da farine integrali o al carbone vegetale. Con la qualità storica del brand e le eccellenze del territorio campano e nazionale, la pizza di Rossopomodoro si candida per essere eletta la più amata a Perugia.

Nicola Saraceno, Amministratore Delegato Sebeto Spa (Rossopomodoro) ha dichiarato a dicembre scorso nell'ambito dell'inaugurazione: "Apriamo questo ultimo locale del 2023 con grande emozione, certi di ottenere successo, visto che Perugia Collestrada presenta tutta la nostra offerta insieme: la pizzeria e la ristorazione a tavola conRossopomodoro al primo piano e la vetrina con la pizza al volo, gli sfizi e il caffè di Napoli, nella Bottega di Rossopomodoro al piano inferiore, per questa nuova apertura sono state assunte circa 25 persone. Il mio più grande augurio va allo staff operativo di Collestrada che da oggi rappresenta un altro grande pezzo della nostra storia."

Rossopomodoro dal 1998 è ambasciatore della pizza e della cucina di Napoli nel mondo e con il suo forno è da sempre il riferimento per la migliore pizza napoletana. Partendo dalla tradizione partenopea, i clienti hanno a disposizione un menu per ogni tipo di esigenza: non solo pizza, ma anche pasta, secondi di carne e di pesce, gli immancabili dolci – dal babà, alla caprese, alla sfogliatella –, fino alle proposte vegetariane e vegane, che coniugano classicità e modernità in un connubio di gusto.
Compila il mio modulo online.