A Brescia 1 milione di euro per ristoratori e albergatori colpiti dalla crisi economica
Grazie al fondo SOStieni Brescia, il Comune mette a disposizione 1 milione di euro per tutte le attività ricettive e ristorative costrette a chiudere durante il lockdown.
A Marzo il comune di Brescia ha istituito il fondo "SOStieni Brescia" con una campagna che ha il volto di Ambra Angiolini, raccogliendo donazioni da parte di aziende, enti e cittadini privati per sostenere le famiglie in difficoltà per la crisi economica causata dal Covid-19.
Ora il comune, con una nuova delibera, ha deciso di destinare una parte di questi fondi anche a "esercenti delle attività relative a servizi di alloggio, delle attività di ristorazione e le agenzie di viaggio, oltre agli esercenti delle attività di commercio al dettaglio non alimentare".
Ristoranti, bar, piccoli B&B, alberghi, ecc che abbiano sede operativa nella città di Brescia, e che rientrano nell'ambito delle attività che hanno dovuto chiudere i battenti durante il periodo di lockdown, potranno dunque avere accesso ai contributi economici straordinari del Fondo "SOStieni Brescia" presentando richiesta entro il 26 ottobre.
Clicca qui per inviare la domanda di accesso alla riapertura del Fondo SOStieni Brescia.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Sperimentava sapori innovativi con la marijuana. Arrestato Chef Chiaramonte
Redazione 1 Ottobre 2019 03:38
Il mal tempo mette in crisi la produzione di miele
Redazione 19 Apr 2018 04:45
Cibo sintetico: l'Italia è il primo Paese che ne vieta produzione e vendita
Redazione 29 Marzo 2023 06:04
Caro energia e materie prime: incontro tra Mineracqua e Organizzazioni Sindacali
Redazione 3 Febbraio 2022 08:05