A Venditalia Camst group presenta l’offerta di “piatti pronti” in collaborazione con FAS

Camst Group ha scelto Venditalia, il più importante  appuntamento internazionale della distribuzione automatica, per presentare in anteprima la nuova offerta di “piatti pronti” destinati al settore vending in collaborazione con FAS

12 Maggio 2022 - 08:09
A Venditalia Camst group presenta l’offerta di “piatti pronti” in collaborazione con FAS
Camst Group ha scelto Venditalia, il più importante  appuntamento internazionale della distribuzione automatica, per presentare in anteprima la nuova offerta di “piatti pronti” destinati al settore vending in collaborazione con FAS, azienda italiana leader nel mercato dei distributori automatici e uno dei più importanti player europei del vending. L’esperienza nel mondo della ristorazione di Camst group unita all'expertise delle moderne tecnologie alimentari ha infatti prodotto una nuova offerta gastronomica con piatti bilanciati, pronti per essere riattivati al microonde senza perdere le proprietà nutritive e l’appetibilità di un piatto appena preparato. La  nuova linea di piatti pronti, pensata per il benessere quotidiano e dedicata ai vari stili di vita e diverse sensibilità dei consumatori, è rispettosa dell’ambiente grazie all’utilizzo di confezioni certificate realizzate in cartone, quindi riciclabili nella carta o, in alternativa, in Cpet da plastica riciclata.  width= La nuova offerta verrà commercializzata da Camst group nelle sue varie linee – tradizionale, benessere, vegetariana, internazionale, gourmet, easy – per soddisfare,  oltre al settore vending e smart canteen, anche l’HO.RE.CA, la GDO e il private label.
Camst group
Camst, cooperativa nata nel 1945 a Bologna, ogni giorno, porta la qualità della sua ristorazione nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città, in Italia e all’estero (Spagna,  Danimarca e Germania, Svizzera). Unisce al gusto della tradizione culinaria italiana, l’innovazione di una  realtà moderna, in continua evoluzione: una realtà che ha radici nel passato, ma guarda sempre al futuro.  Nel 2017 Camst Group ha ampliato i propri servizi al facility management per offrire ai clienti un servizio  completo. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, 15 mila dipendenti e 66 milioni di  pasti (dati 2020).
Compila il mio modulo online.