Acqua Alma partecipa a Festambiente 2023

Il Gruppo Celli, con il brand Acqua Alma, sarà presente con i propri impianti, alla 35° edizione della manifestazione nazionale di Legambiente: Festambiente

27 Lug 2023 - 09:05
Acqua Alma partecipa a Festambiente 2023

Il Gruppo Celli, con il brand Acqua Alma, sarà presente con i propri impianti, alla 35° edizione della manifestazione nazionale di Legambiente: Festambiente, dal 2 al 6 agosto 2023 presso Rispescia (Gr), nel cuore della Maremma Toscana. I partecipanti potranno infatti riempire la propria borraccia a titolo gratuito facendo refill agli Acqua Alma Point che saranno posizionati all’interno dei punti ristoro di Festambiente. L’incontro tra Acqua Alma e Festambiente nasce con l’obiettivo di accelerare la transizione ecologica tra musica, cibo, parole e buone pratiche per rispondere alla crisi climatica e promuovere un cambiamento radicale degli stili di vita. Festambiente darà origine ad un festival incredibile con spazi espositivi dedicati alla sostenibilità e all’economia circolare e appuntamenti con dibattiti e approfondimenti che vedranno alternarsi sui due palchi della manifestazione esponenti della politica nazionale,locale e della società civile, rappresentanti di aziende leader della transizione e le figure di riferimento dell’associazione.

 width=
La partnership tra Acqua Alma e Legambiente è in corso da diversi anni, infatti, entrambe le realtà puntano a creare una maggiore sensibilità sul tema dell’acqua come bene prezioso e da tutelare e sull’uso più responsabile di questa risorsa. Attraverso le diverse iniziative introdotte da Legambiente si vuole valorizzare l’acqua di rete rispetto a quella in bottiglia e il refill rispetto all’usa e getta, abbattendo le barriere culturali che, ancora oggi, condizionano la scelta di molti consumatori. Da sempre il brand del Gruppo Celli, pone al centro della propria mission proprio questa l’urgenza e il cambiamento delle abitudini, promuovendo un’economia green ed eco-friendly per un modello di consumo più moderno e sostenibile. Con il messaggio “Don’t recycle, Refill”, infatti, cerca di promuovere una conversione culturale dei consumi, orientata al superamento del contenitore monouso e offrire soluzioni avanzate per l’erogazione dell’acqua in ogni occasione di consumo: a casa e fuori, in ufficio, al ristorante e anche ad un concerto.

Compila il mio modulo online.